". ". comunicati stampa: come acquistare un montascale
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 aprile 2012

come acquistare un montascale

La fiducia è l'elemeneto fondamentale nell'acquisto di un montascale
Ecco perché noi di Otolift, siamo stati tra i primi in Italia a fornire ai clienti una garanzia totale di 36 mesi sulle installazioni dei nostri impianti.
Una scelta operativa nata dalla possibilità di poter contare su:
·                       tecnologia progettuale d’avanguardia, frutto di costanti investimenti nella ricerca e nell’innovazione
·                       scelta dei migliori materiali, come la rotaia salvaspazio in alluminio ultraleggero, rivestimenti della poltroncina rimovibili in tessuto, pelle o alcantara, motore elettrico potente e silenzioso completo di dotazioni di sicurezza e di batterie ricaricabili
·                       moderne tecnologie costruttive (gestite totalmente all’interno delle unità produttive Otolift)
·                       modalità di installazione rapide, puntuali ed accurate, in grado di garantire il migliore funzionamento dell’impianto nel tempo, assecondando le specifiche esigenze e preferenze del Cliente e adattandosi nel modo piu’ efficace alle caratteristiche dell’ambiente. A ciò si aggiungono le numerose possibilità di personalizzazione dei montascale.
Naturalmente, ogni prodotto Otolift è in grado di garantire standard qualitativi elevati su ogni tipo di funzionalità base:
·                       poltroncina che può ruotare per favorire l’accesso e la discesa
·                       dispositivi salvaspazio (quando non e’ in uso, la poltroncina del servoscale ha un ingombro totale minore ai 30 centimetri)
·                       telecomandi portatili o fissabili a parete per favorire il richiamo della poltroncina
Puoi conoscere fin da subito il costoutilizzando il configuratore online. Richiedi la visita gratuita di un nostro consulente per verificare quale modello di montascale a poltroncina è più indicato alla tua abitazione e al tuo tipo di scala.

Nessun commento:

Posta un commento