". ". comunicati stampa: Il programma di ampliamento del programma di prestito titoli negli ETF di Credit Suisse è stato ampliato.
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 aprile 2012

Il programma di ampliamento del programma di prestito titoli negli ETF di Credit Suisse è stato ampliato.

come investire in etf trading 

Per quale motivo l’attività di prestito titoli è un’importantissima fonte di valore per i portafogli indicizzati?

Lo è in quanto permette di concludere rendimenti aggiuntivi con un limitto rischio supplementare.

E’ proprio perchè i provider di indici non tengono conto dei proventi del prestito titoli, questi ultimi sono in grado di permettere a un ETF di sovraperformare il proprio benchmark.

Sul sito di Credit Suisse trovate le risposte alle domande più frequenti sul Programma di prestito titoli degli ETF e anche le modifiche apportate.

Chi investe negli ETF di Credit Suisse di diritto svizzero e lussemburghese trae beneficio dai rendimenti derivanti dall'attività di prestito titoli a fronte di un rischio controllato a partire dalla data di lancio di tali prodotti, la quale è avvenuta oltre un decennio fa. A partire dal Marzo 2012, Credit Suisse ha ampliato il Programma di prestito titoli dei suoi ETF per includere anche alcuni ETF di diritto irlandese.

Da sempre Credit Suisse si impegna a fornire standard di trasparenza tra i più elevati sul mercato internazionale e dà visione del collaterale detenuto a garanzia dei titoli concessi in prestito quotidianamente su www.csetf.com.

Nessun commento:

Posta un commento