". ". comunicati stampa: Produzione di sacchetti per i rifiuti e l'immondizia con la qualità del made in Italy
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 aprile 2012

Produzione di sacchetti per i rifiuti e l'immondizia con la qualità del made in Italy

Polimer Srl si occupa da 50 anni della produzione di qualsiasi tipologia di sacchi per rifiuti adatti per tutte le esigenze domestiche, industriali e la raccolta differenziata, sfruttando materiali riciclati ed ecocompatibili così da ridurre l'impatto ambientale ed aumentare il livello ecologico della propria produzione.

La gamma dei prodotti di Polimer Srl spazia dai sacchi ai sacchetti in polietilene per la raccolta dei rifiuti umidi, solidi, urbani, speciali, rami, foglie e per qualsiasi necessità di raccolta della spazzatura, tutta la produzione viene effettuata nello stabilimento italiano sito a Sospiro in provincia di Cremona.

Tutta la gamma è prodotta in Italia, vengono utilizzate le più avanzate tecnologie di produzione e viene effettuato un approfondito studio dei materiali per produrre sacchi e sacchetti per immondizia in grado di garantire alta qualità di robustezza, impatto ambientale ridotto e costi contenuti.

La produzione si espande in tutte le tipologie di sacchi per la raccolta dei rifiuti, sacchetti per la spazzatura e l'immondizia, sacchi per la raccolta differenziata, sacchetti trasparenti oppure colorati adatti per ogni normativa e regolamento applicato nei vari comuni ed enti, sacchi per la raccolta di rifiuti derivati dal mondo della ristorazione o per la raccolta di rifiuti speciali.

Il fiore all'occhiello di Polimer Srl è la produzione dei sacchi con maniglie, leader Europeo in questa specifica realizzazione, che permettono di mantenere un livello di praticità e di igiene elevatissimo rispetto ai classici sacchi tradizionali senza maniglie.

La gamma dei sacchi prodotti è vastissima e adatta per ogni necessità di raccolta, importante è la produzione di sacchi su misura per i diversi contentitori e bidoni, la disponibilità varia dai prodotti per piccole pattumiere sino ai grandi bidoni per aziende oppure per condimini o aree residenziali.

Da anni Polimer Srl segue i dettami dell'ecocompatibilità per la produzione dei propri prodotti, ogni sacco è realizzato sfruttando materiali riciclati, diventando anch'esso un prodotto riusabile e riciclabile al 100%, i materiali riciclati di produzione vengono trattati e resi adatti per la realizzazione dei sacchi così da ridurre sensibilmente l'impatto sull'ambiente e dare prodotti unici nel loro genere, il tutto prodotto interamente Made in Italy grazie alle competenze dei tecnici specializzati che studiano e realizzano ogni sacco con le migliori tecnologie ed in base alle necessità del mercato.

Per scoprire tutta la produzione Polimer basta visitare il sito all'indirizzo www.polimeritalia.com e per qualsiasi necessità richiedere informazioni al preparatissimo staff interno.

Nessun commento:

Posta un commento