". ". comunicati stampa: marzo 2013
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 31 marzo 2013

6/4 Luca Dorigo dj @ Made Club Como... ed il 27/4 c'è Alexandra Stan

from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 


6/4 Luca Dorigo dj @ Made Club Como... ed il 27/4 c'è Alexandra Stan

Sabato 6 aprile  2013 c'è un celebrity dj davvero molto noto al Made Club di Como. Grazie alla sua presenza in tv ad Uomini e Donne è davvero ancora oggi una star. Il 31enne Luca Dorigo però è anche un vero dj. I suoi set sono caratterizzati da un'energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far saltare la gente, con le hit del momento e pure con musica innovativa. C'è poi una grande anticipazione per Made: il 27 aprile il locale comasco ospita un live show di Alexandra Stan, nota in tutto il mondo per la sua "Mr. Saxobeat". 

Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

Bio Luca Dorigo
Dorigo usa tre lettori cd e spesso fa dei numeri niente male… ma ama anche lasciar 'respirare' le tracce, come si usa all'estero. "Credo che prima o poi passerò al computer, che permette di creare musica live, ma mi piace anche il rito del cercare il disco…", racconta. Il suo passato in tv è arcinoto, visto che per anni ha partecipato ai più importanti programmi e reality show di Rai e Mediaset. Non tutti invece sanno che Luca aveva già l'idea di sfruttare la notorietà come trampolino di lancio per la sua più grande passione, la musica e la console. "Sono sempre andato in discoteca per la musica, non per tutto il resto che è solo un contorno o una conseguenza". Luca è arrivato in console dopo una vita in mezzo alla gente. A 20 anni aveva un lavoro d'ufficio che gli rendeva molto bene, ma non gli bastava. Voleva divertire e contemporaneamente divertirsi. E così dopo un'estate di break passata a fare il bagnino a Jesolo (Ve), la sua città, è partito per la California, per un viaggio base di feste e surf che in breve tempo si è trasformato in una scelta di vita. "Ho lavorato a lungo in bar e ristoranti di ottimo livello e ho fatto esperienze che mi servono ancora oggi quando sono in console", racconta. Nel corso del 2012 arriveranno anche nuove produzioni discografiche, a cui Luca sta lavorando con intensità ma senza troppe pressioni ed arriveranno pure alcuni ruoli importanti al cinema. Dalla sua esperienza negli Usa Luca ha capito che un artista può anche fare cose diverse, l'importante è che si prepari al meglio e lavori duramente, proprio come nello sport (un'altra delle sue grandi passioni). Una cosa è certa. Fare il dj, per Luca, non è solo un mestiere. "Non so se come lavoro tra 10 anni metterò ancora i dischi ", spiega. "Ma sono certo che continuerò a farlo per i miei amici, per la mia famiglia… perché la passione per la musica è troppo forte".









from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 








sabato 30 marzo 2013

Imparare con Lezioni di Chitarra Online

Possibile imparare a suonare con delle lezioni di chitarra online? Cosa c’è di diverso dai vecchi manuali da cui la maggior parte dei chitarristi noti hanno imparato senza la presenza di un maestro?

Io direi… zero, anzi, su internet potresti avere una didattica molto più completa. Se penso ai malloppi nei quali io ho studiato le prime lezioni di chitarra ad esempio, alcuni di loro erano in bianco e nero perché l’alternativa, ovvero la stampa a colori sarebbe costato troppo all’editore, mentre se sei nel web niente ti vieta di mettere una foto a colori, è assolutamente identico di inserirne una in bianco e nero.

Un altro aspetto interessante è che in questo momento è possibile creare delle video lezioni e mostrarle su una pagina di un sito di una lezione di chitarra senza aver bisogno di farla scaricare sul proprio computer. Basterà mostrare lo streaming!

Ma la comodità non è finita qui. Gli autori dei libroni che ho sfruttato io sicuramente non sarei mai stato in grado di contattarli, mentre online puoi studiare una lezione e chiedere subito chiarimenti se hai dei dubbi. Questo è un importante aspetto delle lezioni online ed è molto comodo.

Nei giorni nostri, grazie ad internet, è possibile diventare chitarristi stando comodi a casuccia come se la persona che ti insegna sia proprio li con te, nella tua stessa camera, e puoi anche fargli ripetere le stesse anche 100 volte se non le capisci… e non si arrabbia!

Non si discute che avere un bravo maestro li con te che ti guarda come suoni è un un aspetto in più molto alto, ma esistono le persone a cui piace arrangiarsi e lo fanno anche con eccellenti risultati. Le lezioni di chitarra online sono un gran modo per arrangiarsi.

L’unico punto interrogativo è che bisogna trovare il corso di chitarra con tutti gli aspetti positivi di cui ho parlato. A differenza di altri paesi, qui da noi ne esistono solo un paio di molto efficaci, quello migliore sembra essere SuonareChitarra.com di David Carelse in questo momento, hai la possbilità di seguire le novità sul blog, oppure registrarsi a diversi minicorsi gratuiti, per poi incontrare quelli a pagamento se si pensa che si voglia continuare.

Il corso di chitarra per aspiranti chitarristi è assolutamente interessante per la semplicità con la quale sono spiegate le cose e per la cura dell’aspetto multimediale e grafico delle lezioni.

Spesso nel web capitiamo in siti con pessima grafica realizzati otto anni prima che fanno fastidio solo a vederli, figuriamoci quando abbiamo bisogno di studiare una lezione. Le lezioni di David Carelse invece sono molto ordinate e curate. Le immagini sono chiare e definite e trovi anche dei filmati che hanno una scarsa definizione, ma puoi capire molto bene qualsiasi cosa.

Quindi trovo che sia positivo che esista la possibilità di imparare a suonare la chitarra tramite delle lezioni online.

venerdì 29 marzo 2013

Plugger - "la novità che supera l'immobilità attuale del rock" (Ennio Morricone)… il singolo è Waxonline

Plugger - "la novità che supera l'immobilità attuale del rock" (Ennio Morricone)… il singolo è Waxonline

Il Plug ha rivoluzionato i live show introducendo l'interattività audiovisiva totale ed in tempo reale con il pubblico attraverso gli smartphone, ed ha indicato una nuova strada per uscire dal vicolo cieco del download pirata della musica attraverso un software proprietario chiamato FREELLA, che potrebbe rivoluzionare la piccola distribuzione audiovisiva sulla rete.

>>_"PLUGGER è una novità che supera l'immobilità attuale del Rock"_ ENNIO MORRICONE

>>_"Se tutto è stato già detto e già fatto, tanto vale cercare una nuova lingua, il PLUG,che sappia di Grado Zero, come un sillabario di un esperanto che nessuno ancora conosce, ma che è già nelle orecchie di tutti"_ GINO CASTALDO

>>_"il PLUG è la nuova frontiera, un nuovo genere musicale, una sorta di musica rinnovabile" ILMESSAGGERO
>>_"Il nuovo genere musicale presentato in Italia al museo Macro di Roma, REPUBBLICA.IT

_BERLIN_2013_
Il progetto PLUGGER, che prende forma nelle umide e fumose viscere delle macerie post industriali berlinesi essiccate dal sole mediterraneo, sta piano piano conquistando un credito tra gli addetti ai lavori del panorama musicale europeo.

Alla vigilia dell'uscita del loro disco di debutto "This is Not a record", PLUGGER ha suscitato clamore per aver inventato un nuovo genere musicale, il PLUG, ha rivoluzionato i live show introducendo l'interattività audiovisiva totale ed in tempo reale con il pubblico attraverso gli smartphone, ed ha indicato una nuova strada per uscire dal vicolo cieco del download pirata della musica attraverso un software proprietario chiamato FREELLA, che potrebbe rivoluzionare la piccola distribuzione audiovisiva sulla rete.

Dopo gli showcase di Berlino e Roma, due liveshow unici e interattivi, PLUGGER ha debuttato lo scorso 28 marzo con un grande evento targato MTV al Museo della Permanente di Milano. Tutto questo accade in occasione dell'uscita del primo singolo WAXOLINE, un PLUG interamente ricavato da microframmenti di brani dei BeachBoys e il videoclip ufficiale, che non è un "videoclip" nella comune accezione del termine, ma è un pezzo di videoarte, una performance collettiva di più di 80 persone, metafora dell'umanità, attraverso una matrice, un sequencer reale, dove la vita scorre in microscopici bruegheliani loops e la musica e il beat concatenano il Karma, dove i vizi e le virtù diventano un caleidoscopio di frattali che si combinano insieme a delineare in modo inconfondibile lo stile e la filosofia di PLUGGER.

giovedì 28 marzo 2013

Ben Dj: 30/03 Courmayeur, 01/04 Gallipoli - il suo nuovo video, "Heroes" vede come protagoniste Chiara Mastalli e Federica Nargi

Ben Dj: 30/03 Courmayeur, 01/04 Gallipoli - il suo nuovo video, "Heroes" vede come protagoniste Chiara Mastalli e Federica Nargi

Dopo la presentazione del video del suo nuovo singolo "Heroes" al Byblos di Milano, Ben dj continua a far ballare l'Italia anche nel corso dell'infinito week end pasquale. Sabato 30 marzo è Shatush di Courmayeur (www.shatushclub.com), mentre lunedì 1 aprile si sposta al Samsara Beach di Gallipoli - Le (www.samsarabeach.it).  Ufficio stampa Ben Dj www.lorenzotiezzi.it

Ben dj, disc jokey e produttore tunisino d'origine e milanese d'adozione, è in costante movimento. Per lui non esistono stagioni. Per tutto l'autunno inverno 2012-13 ha fatto ballare alcuni dei club più esclusivi d'Italia (tra gli altri, a Milano il nuovo Byblos, a Milano Marittima lo storico Pineta) e con la sua selezione musicale eclettica ha fatto scatenare alcuni dei party più importanti dell'anno. Tra i tanti va segnalata almeno festa di lancio del Calendario Pirelli 2013 a Rio de Janeiro lo scorso 27 novembre 2012... ma oggi, nella primavera 2013, è già ora di pensare alla nuova stagione estiva, che per ogni dj che si rispetti è iniziata a marzo 2013 a Miami, per la Winter Music Conference. Ben Dj, prima di far ballare i party più hot di Ibiza (ad esempio quelli del Lio, il bar restaurant più esclusivo dell'isola e quelli del Blue Marlin), è stato protagonista del Miami Massive party al celeberrimo Nikki Beach lo scorso 19 marzo. 

 Ben è molto attivo anche a livello discografico, sia col progetto / alter ego più legato ai club (BT Sound) che col suo nome, Ben Dj. Con quest'ultimo nome artistico, dopo il successo clamoroso di qualche anno fa della sua "Smile", diventata sigla del programma tv di Bonolis Ciao Darwin, è la volta di "Heroes", una vera e propria canzone da discoteca, un inno da ballare mentre si canta (e viceversa). I colleghi dj di tutto il mondo stanno già supportando il brano come merita dandogli spazio nei loro dj set e nei loro radio show. Nel video come guest star, l'ex velina Federica Nargi e l'attrice Chiara Mastalli, la star di 'Prima degli Esami'… 




from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 









from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 








Incontro tra PD e M5S

Povero bersanuccio ... mi fa anche tenerezza ... è ... UN ... APPARENTE BONACCIONE ! ... che ha vissuto sulle spalle degli italiani per TRENTANNI ! ... COME TUTTI LORO ! ... devono avere una ... DIGNITA' ... ANCHE ! ... minima! ... e ... ANDARE A CASA TUTTI !!! ... amen

IL VIDEO SHOCK PIU' TRISTE D'ITALIA

Sino a che ... VOI ! ... CAPRONI ! ... di ... sinistra ! ... centro ! ... destra ! ... li ... VOTERETE !!!! ... sarà sempre ... COSI' ! ... amen

Ps. : una sola persona riuscirebbe a fare TUTTO !!! ... peccato che ... ORA ! ... è ... POVERA ! ... e ... che ... l'Eroe ! ... è ... INVENTATO ! ... " L'Imperatore Del Mondo ( il Filantropo ) " di Romy Beat -  romybeat.jimdo.com/


CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE ! CONDIVIDERE è UN DOVERE!

... amen ...







mercoledì 27 marzo 2013

Come Imparare a Fare Internet Marketing

Da circa 10 anni il marketing si è diviso in 2 aree distinte: il marketing offline ed il marketing online. Nel corso degli anni, in Italia con un po’ di ritardo, la gente si è accorta delle straordinarie possibilità che ci sono su internet per aumentare il proprio business. Nasce così l’internet marketing.

L’internet marketing semplicemente tratta il marketing sviluppato sul web. Quindi se il marketing comune, quello offline, serve per aumentare il fatturato, per pubblicizzare un brand, per far girare il nome di un’azienda, il marketing online fa proprio questo, però su internet.

I “pro” di internet sono che è molto pratico, ci sono meno spese per la riuscita di una strategia (ad esempio se devi preparare una pagina per fare un’offerta, non devi stamparla) e spesso i tempi sono molto più corti.
Ma come si fa a studiare l’arte di fare marketing nel web? Ovviamente ci sono diversi guru dell’internet marketing in Italia, primo su tutti oggettivamente Giulio Marsala, che a differenza di altri guru si orienta di più sulle PMI e consulenti di marketing, invece di insegnare il “guadagno online” rivolto a tutti (anche se puoi trovare bizzarre opinioni su Giulio Marsala), per quanto riguarda il guadagno online maestro più seguito è indiscutibilmente Italo Cillo, anche se lui preferisce descrivere il proprio programma come “guadagnare con le proprie passioni su internet”.

Quelli appena elencati sono assolutamente i due maggiori esponenti per quanto riguarda la formazione sull’internet marketing. Puoi trovare comunque altre persone interessanti, anche se rispetto ai primi due siamo su livelli completamente diversi.

Giulio Marsala ed Italo Cillo ottengono dei risultati che fanno invidia anche agli americani, il resto degli esperti che si trovano nel nostro paese sono livello più scarso, ma è giusto che ci sia anche qualcuno che concorra a loro con tecniche e modi di insegnare diversi.

Quindi se vuoi imparare a fare internet marketing ci sono principalmente 2 possibilità opposte e tu dovrai scegliere quella che è perfetta per la tua situazione. Da una parte, Giulio Marsala ti può dare un’ottima formazione per quanto riguarda l’acquisizione di clienti online per aziende e liberi professionisti, oppure la formazione adatta ad un consulente di marketing, dalla parte opposta, invece hai Italo Cillo nel caso volessi provare a guadagnare online con le tue passioni guadagnando con gli infoprodotti.

A mio parere quelli che ho scritto prima sono le due scelte migliori. Se vuoi valutare anche altri personaggi puoi cercare Alex Billico, Max Cecco, Daniele D’Ausilio. In particolare, come qualità di contenuti, meglio Alex Billico, tra questi.

Crocetta non fa finta di niente: "Battiato si scusi in Parlamento" - Affaritaliani.it

Crocetta non fa finta di niente: "Battiato si scusi in Parlamento" - Affaritaliani.it


TUTTA LA VITA ! ... col grande BATTIATO ! ... HA RAGIONE ! ... anche perchè ... IN LARGA PARTE ! ... le solite rifatte&troiette ... MESSE IN PARLAMENTO !!! ... non ... VOTATE DAL POPOLO ! ... ma ... INSERITE ... solamente dai partitucoli marci ...  PERCHè ... BRAVE A FARE LE BENZINAIE ... ci sono ancora ... e ... TANTE ! ... HA RAGIONE ! ... Franco Battiato ... persona di grande sensibilità, di grande cultura, di ... SPESSORE UMANO ! ... molto aldilà di quella ... FECCIA DI PARASSITI ! ... e ... il BUON Crocetta ! ... non poteva dire altro ... vista la sua inportante carica istituzionale ... ma ... nel suo animo ... ANCHE LUI ! ... SA ! ... che ... FRANCO ! ... HA RAGIONE ! ... ( In questo paesucolo da strapazzo ! ... Chi non è FALSO&LECCHINO ! ... FA POCA STRADA ... )  amen  

Giulia Regain (dj e produttrice) @ Lanterna Azzurra - Corinaldo (An)

from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 







Giulia Regain (dj e produttrice) @ Lanterna Azzurra - Corinaldo (An)

Lanterna Azzurra
via Madonna del Piano, Corinaldo (An) 
info 3387933305
dj set dalle 23

foto ed info Giulia Regain (ufficio stampa)

Dj set d'eccezione a la Lanterna Azzurra di Corinaldo (An) sabato 30 marzo 2013. Al mixer arriva Giulia Regain. 

DJ Testimonial ed ambasciatrice per Pioneer Italia, il brand che produce i lettori cd ed i mixer più amati dai dj, Giulia Regain è una Producer e Remixer vera.  

Tra i tanti brand per cui ha selezionato musica ci sono Rolex, Mercedes, Campari, Aperol, Martini, Nastro Azzurro, Philip Morris, Golden Point e Levi's Jeans. Tra le dj girl Giulia Regain è una delle più affermate in Italia ed in Europa. Infatti ha pubblicato oltre 50 canzoni su itunes e Beatport. Produce e propone musica elettronica: house, progressive, deep, chillout, lounge ed ha mixato 3 diverse compilation. Da sempre il suo è un sound internazionale, che l'artista definisce "ELECTRONIC DANCE mix HOUSE MUSIC". La sua è musica nata traendo ispirazione dal sound americano e da quello nord europeo.  I suoi dj set sono trasmessi in diverse radio nel mondo, su web radio e in una delle più importanti italiane, m2o, all'interno del programma "Soundzrise". In oltre 7 anni di carriera, ha fatto ballare i migliori locali d'Italia partendo da Riccione e Milano. All'estero suona spesso a Dubai, Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Grecia, Isole Mauritius, Messico, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Germania, Tunisia, Marocco, Albania, Lituania… 

Il suo nuovo singolo si chiama "Cinderella Out"

"Una canzone dedicata a tutte le coppie... che vivono una storia d'amore da favola!" Ecco come Giulia Regain presenta il suo nuovo singolo "Cinderella Out". Cinderella, per chi non lo sapesse, in italiano significa Cenerentola. Senz'altro è un brano con una marcia in più, molto diverso dalle dance di questo periodo: la canzone contiene un featuring di Iossa ed ha dentro tutta l'energia della dj producer italiana. Giulia Regain è Ambassador di Pioneer ed attualmente in tour in tutta Europa. 



from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 








martedì 26 marzo 2013

Vacanze in Sardegna: le 10 attrazioni più belle


Nel cuore del Mediterraneo, la Sardegna è un'isola dalle grandi attrazioni che affascina ed emoziona chiunque venga a visitarla. La sua fortuna più grande è il mare, tra i più belli al mondo secondo l'opinione comune. Ma il mare non avrebbe goduto di una tale considerazione se non fosse stata preservata la sua integrità, da sempre obiettivo comune delle amministrazioni locali.
Il famoso portale turistico Tripadvisor ha stilato, secondo l'opinione dei suoi utenti, una classifica delle attrazioni più belle della Sardegna, con le prime dieci posizioni occupate, neanche a dirlo, proprio dalle località di mare.
Il gradino più alto del podio è occupato dall'Arcipelago di La Maddalena, un gruppo di isole a nord-est della Sardegna, al largo della Costa Smeralda. Tra le più importanti La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Budelli, Santa Maria, Razzoli e Spargi, oltre ad altre più piccole. Divenuto parco nazionale nel 1996, l'arcipelago è apprezzato in tutto il mondo per le sue acque incontaminate di colore verde smeraldo e le suggestive forme rocciose (prevalentemente granito) presenti nel suo territorio.
Al secondo posto troviamo Cala Mariolu, una cala del Golfo di Orosei, nella costa orientale della Sardegna. Difficile raggiungerla via terra se non accompagnati da una guida locale, il modo più accessibile per visitarla è via mare, garantito da una flotta di piccole imbarcazioni che coprono il golfo. Le sue acque sono di un azzurro cangiante mentre la spiaggia è formata da sabbia mista a sassolini tondi di colore rosa ed è circondata da diverse grotte.
Al terzo posto si piazza Capo Testa, una piccola penisola situata nel nord della Sardegna, a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura. È collegata alla terraferma da uno stretto istmo, lungo il quale si estendono due spiagge che si affacciano su acque azzurre e limpide, circondate dall'abbondante presenza del granito, di colore grigio e rosa.
Quarto posto per Cala Goloritzé, sulla costa est e poco più a sud della già citata Cala Mariolu: famosa per la sua altissima guglia di roccia che sovrasta la cala e per un arco naturale di pietra che si apre sul lato destro della baia, presenta un arenile composto da sabbia e ciottoli bianchi, che diventa una superficie lucente nelle giornate di sole. Come per Cala Mariolu, anche per questa spiaggia l'accesso più facile avviene via mare.
Al quinto posto troviamo la spiaggia di Tuerredda, situata in una splendida insenatura lungo la costa meridionale. La sua sabbia chiara e finissima e il colore turchese e trasparente del mare richiamano un paesaggio caraibico, con la differenza che alle palme qui si sostituisce la profumata macchia mediterranea.
Sesto posto per La Pelosa Beach, nel nord dell'isola, a due passi da Stintino. Il suo arenile candido, dominato dalla torre seicentesca della Pelosa, si affaccia su acque che vanno dal turchese all'azzurro.
Settimo posto per la spiaggia di Is Arutas, nella costa centro-occidentale: la sua peculiarità è la sabbia, composta da piccoli granelli di quarzo che sembrano chicchi di riso. Durante l'inverno la spiaggia diventa una meta frequentata dagli appassionati di surf.
All'ottavo posto troviamo la Penisola del Sinis con l'isola di Mal di Ventre, sempre nel settore centro-occidentale della Sardegna e a pochi chilometri da Is Arutas. Si tratta di una striscia di terra che alterna spiagge sabbiose a coste rocciose, che si affacciano su un isolotto circondato da acque limpide. Suggestivo l'insediamento di Tharros, un sito archelogico di origine fenicio-punica.
Nono posto per l'isola dell'Asinara, tra la Sardegna e la Corsica. Divenuta parco nazionale nel 2002, il suo territorio aspro e selvaggio è popolato dagli asinelli bianchi, una specie che vive allo stato brado.
Chiude la mini-classifica Cala Brandinchi, nella costa nord orientale, nei pressi di San Teodoro. La spiaggia ha un fondo di sabbia chiara molto fine, dai riflessi brillanti, ed è circondata da una pineta e da dune.
Se siete sensibili alla bellezza ora sarebbe normale avere voglia di andare in vacanza in Sardegna e constatare personalmente che dal vivo è ancora meglio. L'estate non tarderà ad arrivare e il modo più economico per garantirsi una sistemazione è prenotare una casa vacanza Sardegna, la tipologia di alloggio che meglio coniuga la qualità con il prezzo.

Qi Clubbing (Erbusco Bs) 30 e 31 marzo 2013: Spartacus!

from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 











Qi Clubbing (Erbusco Bs) 30 e 31 marzo 2013: Spartacus! 

Sono come sempre due Easter party da vivere tutti d'un fiato quelli che Qi Clubbing di Erbusco (Bs) propone per sabato 30 e domenica 31 marzo. Il tema dello show che in scena sui palchi del club grazie ad un team collaudato di professionisti che ha appena avuto un grande spazio in un articolo su Bargiornale (Sole 24), il principale magazine dedicato a chi gestisce locali d'ogni tipo è Spartacus. La storia dello schiavo che volle ribellarsi per vivere da uomo libero rivivrà in discoteca, perché non è affatto detto che quando si balla (o ci si rilassa al Qi Restaurant, aperto anche questo week end con la sua cucina mediterranea rivisitata) sia per forza necessario spegnere il cervello. Anzi. Al mixer tra gli altri Gianluca Pighi, resident dj di Qi Clubbing. Sul palco un team affiatato coordinato da Alda Civelli. www.facebook.com/qideluxe Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it












from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 








Music On The Rocks Positano (Sa): Easter Week End 30 e 31 marzo 2013, la riapertura

from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it

 







Music On The Rocks Positano (Sa): Easter Week End 30 e 31 marzo 2013, la riapertura

Ecco come lo staff del Music On The Rocks di Positano (Sa), una delle disco più storiche e realmente esclusive d'Italia comunica l'inaugurazione della sua stagione primavera estate 2013 il prossimo 30 a 31 marzo: "Abbiamo pensato proprio a tutto per soddisfare al meglio i vostri gusti musicali: una consolle speciale con Max Zotti, appena rientrato dalla Miami Winter Music Conference, l'evento a cui partecipano tutti i top dj mondiali. Resident Dj Mario Iovieno, Opening Niki Vi e la voce travolgente di Emsi Gallo. Al piano bar v'intratterrà il live show di Marco Rovezzi". E come se non bastasse, in Terrazza Paradiso si gode un'atmosfera lounge perfetta per sorseggiare un cocktail in totale relax con una vista mozzafiato sul mare cobalto di Positano... Music On The Rocks, via Grotte dell'Incanto, Positano (Sa). Infoline: 3317210076 Gaetano Mandara, 3336565269 Antonio Attanasio. Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 




from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 








Marò, Terzi si dimette

Marò, Terzi si dimette



Marò, Terzi si dimette

 

 

Marò, Terzi si dimette
"Annuncio le mie dimissioni, inascoltate le mie riserve sul ritorno in India" dei due marò. Così il ministro degli esteri uscente, Giulio Terzi di Sant'Agata mentre riferiva alla Camera dei deputati sulla vicenda di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.


 FINALMENTE !!! ... uno con un briciolo ... piccolo .... piccolo ... di ... DIGNITA' ! ... amen

Bimbi esclusi dalla mensa. E' polemica sul web - Affaritaliani.it

Bimbi esclusi dalla mensa. E' polemica sul web - Affaritaliani.it


Al sindaco di Vigevano ... SUBITO UNA DENUNCIA PENALE ! ... rimozione dal suo prestigioso incarico per ... INETTITUDINE AMMINISTRATIVA .. contro le minoranze cittadine ... SOPRATTUTTO ! ... verso ... I BAMBINI ! ... una spregevole azione di ... RAZZISMO METROPOLITANO ! ... A CASA ! ... SUBITO ! ... ORA ! ... NOW !!! ... amen

Pasqua in Italia, Roma doppia Firenze e diventa la località più ambita


Che l’elezione del nuovo Papa potesse ridare nuova linfa al turismo romano era prevedibile, ma che Roma sarebbe diventata la città più richiesta dai turisti italiani per Pasqua è davvero una novità: Casevacanza.it (www.casevacanza.it), il portale di Gruppo Immobiliare.it specializzato negli affitti turistici, ha analizzato le prenotazioni per il periodo pasquale, scoprendo che gli Italiani approfitteranno dei primi giorni di ferie della primavera per andare a conoscere il nuovo Pontefice.
«Analizzando la domanda di affitti a breve termine per la settimana di Pasqua dichiara Francesco Lorenzani, responsabile di Casevacanza.it si nota come la Capitale superi di gran lunga tutte le altre località Italiane per numero di richieste, doppiando una città tanto amata dai vacanzieri pasquali come Firenze. Buono il risultato della Liguria: evidentemente, il bisogno di stare al mare e al sole è già forte tra gli Italiani, e chi può ne approfitta.» 
Nel dettaglio, la Capitale raccoglie oltre il 5% di tutte le richieste di sistemazione in casa vacanza per la settimana di Pasqua, quasi il doppio rispetto alla città che si classifica seconda: Loano, località ligure che è sul podio delle cittadine più prenotate insieme a Varazze.
Guardando la classifica delle località che hanno visto il maggior numero di prenotazioni, si scopre come, oltre alla Liguria, le Regioni più ambite per la Pasqua 2013 sono la Toscana (Firenze è quarta in classifica), la Puglia – tra le località più cercate troviamo Monopoli (BA) e Ostuni (BR) – e la costiera amalfitana (Massa Lubrense è ottava in classifica).
Pasqua, si sa, è il punto di partenza per testare l’andamento del turismo primaverile in Italia; il lungo periodo di vacanza tra il 25 aprile ed il weekend del Primo maggio seguirà, stando alle analisi di Casevacanza.it, lo stesso trend tra il sacro e il profano: oltre a Roma, saldamente in testa anche nelle prenotazioni di fine aprile, troviamo la cittadina di Assisi, mentre tra le località marittime troviamo Cervia (RA), Monterosso (SP), Varazze (SV) e San Teodoro (OT).
Quel che sembra chiaro è un interesse sempre maggiore, tanto nella domanda quanto nell'offerta, per la forma ricettiva della case vacanza: «vantando prezzi più bassi rispetto agli hotel e consentendo una maggiore autonomia per chi si muove con bambini, disabili e animali domestici – spiega Lorenzani – le case vacanza piacciono sempre di più, in Italia e all'estero.»
Di seguito la classifica delle dieci località che hanno raccolto il maggior numero di richieste per Pasqua 2013:

Roma
5,1%
Loano
2,5%
Varazze
2,3%
Firenze
2,1%
Livigno
1,8%
Monopoli
1,6%
Ostuni
1,5%
Massa Lubrense
1,5%
Alassio
1,2%
Torino
1,2%