". ". comunicati stampa: 25/9 The Veterans of Funk in concerto ad Arcè di Pescantina (VR)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 24 settembre 2015

25/9 The Veterans of Funk in concerto ad Arcè di Pescantina (VR)

25/9 The Veterans of Funk in concerto ad Arcè di Pescantina (VR)

Chi ha voglia di ballare forte con le orecchie rivolte almeno un po' al passato della musica da ballo, soprattutto black ma non solo, venerdì 25 settembre non può perdersi il concerto di The Veterans of Funk. Suonano ad Arcè di Pescantina (VR). Si esibiscono al coperto, con ingresso libero, nell'ambito dell'antica Sagra di San Michele. Sul palco i componenti del progetto Veterans of Funk, ovvero la Al-B.Band di Alberto Salaorni con Davide Rossi ed Antenore Adami e lo storico dj Daniele Baldelli. 

The Veterans of Funk
La Al-B. Band di Alberto Salaorni è uno dei gruppi più attivi in Italia. Tra serate in disco e feste d'ogni genere fanno ballare e divertire ogni anno migliaia e migliaia di persone. Anche Daniele Baldelli, lo storico dj della Baia degli Angeli e del Cosmic, non ha bisogno di presentazioni. La sua musica, il Cosmic Sound, è conosciuta ancora oggi in tutto il mondo. L'incontro tra Alberto Salaorni e Baldelli e la loro comune e profonda passione per il funk e la musica black hanno dato vita al progetto The Veterans of Funk. Quando sono sul palco insieme, dj e musica live si fondono alla perfezione a ritmo di funk… Insieme sul palco ripropongono in forma assolutamente nuova ed innovativa classici del passato come "Galaxy" degli War o "Let's start the dance" di Hamilton Bohannon, la disco funk di Neil Rodgers degli Chic e brani del presente come quelli dei Daft Punk.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento