". ". comunicati stampa: 19/9 Viale Rossi Project .I - Housemeister @ Bolgia Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 14 settembre 2015

19/9 Viale Rossi Project .I - Housemeister @ Bolgia Bergamo

19/9 Viale Rossi Project .I - Housemeister @ Bolgia Bergamo

Per questa nuova stagione VRP (Viale Rossi Project, www.facebook.com/VRPVRPVRP), il party indipendente più importante di Bergamo, cambia location (ma non mentalità) e si sposta al Bolgia, la più grande discoteca della città. In console sabato 19 settembre come special guest Housemeister, uno dei grandi protagonisti della scena berlinese, insieme a tanti altri dj di talento. In console in main room con Housemeister anche Troll3r, Heider, B.A.N.G., Belzebass (live), Violent Orchestra. Outdoor Warp Up Original Roy, Trash floor Franko Limone. Media Partner Ctrl Magazine, servizio navetta gratuita tutta la notte dalla stazione di Verdello.

Evento Facebook

Infoline Bolgia 3383624803
Info VRP 3391645791 Gummo, 3477093164 Sergino

Bolgia, via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo

Housemeister
(BNR / AYCB - BERLIN)

Housemeister è cresciuto per le vie della Berlino Techno e fa il dj da sempre: ha prodotto più di 30 vinili, 5 album e ha suonato in più di 50 nazioni in tutto il mondo. Membro già dalla sua fondazione della famigerata BoysNoizeRecords (etichetta fondata da BoysNoize), dirige sapientemente la sua stessa etichetta AYCB ricevendo supporto e approvazione dalla scena internazionale.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento