". ". comunicati stampa: Dove acquistare online strumenti musicali e tutti gli accessori
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 4 settembre 2015

Dove acquistare online strumenti musicali e tutti gli accessori

Nasce in provincia di Pavia, ma ha l'obiettivo di conquistare tutto il mercato italiano della vendita strumenti musicali online il nuovo sito di commercio elettronico che ha aperto i battenti nel mese di Giugno 2015 e che conta già moltissimi appassionati acquirenti.

Si chiama "Note Musicali" un nome molto semplice, ma che incarna lo spirito degli imprenditori che hanno creato questa nuova realtà commerciale che tratta tutti i prodotti per un mercato di nicchia come quello del mondo della liuteria.

Il catalogo, ad oggi composto da più di 1300 articoli, è il punto di riferimento per tutti gli strumenti a corde come Violini, Viole, Contrabbassi, Violoncelli, si possono trovare tutti gli accessori per crearsi kit personalizzati o la manutenzione del proprio strumento come, ad esempio, con le corde delle migliori marche e dei materiali più diversi, ma sempre di qualità.

Qualità alla portata di tutti, è questo il filo conduttore di questo nuovo eShop, la possibilità di dare la possibilità a studenti alle prime armi, agli appassionati di Violino, Viola, Violoncello, sia ai liutai più esperti e famosi, di trovare qui tutti i componenti per la manutenzione del proprio strumento, tutto ad un prezzo accessibile, il più basso e conveniente del mercato.

Il sito è ben organizzato e diviso per le varie categorie di prodotti, le tre principali aree sono quelle degli strumenti musicali, quella degli accessori e quella delle corde a cui i titolari hanno dato una notevole rilevanza proponendo centinaia di modelli diversi tra le marche come Pirastro, Jargar, Thomastik, D'Addario, tanto per citarne alcune.

Ogni sezione del sito permette di raggiungere facilmente il prodotto di cui si ha bisogno e se navigando tra le pagine non lo si trova basta utilizzare la semplice ricerca che propone immediatamente i risultati più cooerenti in base alle necessità di ognuno.

A chi si rivolge il sito "Note Musicali"?

Come già accennato si rivolge a chi vuole fare musica di qualità, dallo studente che ha la necessità di strumenti per il proprio addestramento o che necessità di accessori per la manutenzione del proprio violino o qualsiasi altro strumento e che non ha una elevata disponibilità economica, ma che vuole comunque suonare musica di qualità con il proprio strumento.

Si rivolge agli appasionati che per diletto suonano il violino, la viola, il violoncello e qualsiasi altro strumento a corda, grazie al sito possono mantenere viva la propria passione senza spendere un patrimonio.

E' l'ideale per i professionisti del mondo della liuteria, per i concertisti o per i musicisti di alto livello che possono trovare sul sito tutto quello di cui hanno bisogno per mantenere elevato il proprio standard di qualità sia come musica sia come strumenti.

Dopo questa introduzione al sito invito tutti gli interessati a visitarlo andando all'indirizzo www.notemusicali.com e di sfogliare il catalogo alla ricerca dell'articolo richiesto.



Nessun commento:

Posta un commento