". ". comunicati stampa: Le 32 partecipanti a Miss Reginetta d'Italia lanciano un messaggio contro droga e alcol : “Ballo ma non mi sballo”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 5 settembre 2015

Le 32 partecipanti a Miss Reginetta d'Italia lanciano un messaggio contro droga e alcol : “Ballo ma non mi sballo”

Le 32 partecipanti a Miss Reginetta d'Italia lanciano un messaggio contro droga e alcol : "Ballo ma non mi sballo"


Miss Reginetta d'Italia, arrivato quest'anno alla quinta edizione, è il Concorso di Bellezza Nazionale più seguito dai Vip (TgCom Mediaset), con il record di oltre 3 mila iscritte ogni anno e pensate, quest'anno con il traguardo di oltre 100 tra tappe, casting e selezioni ufficiali in tutta Italia attraverso un team di talent scout professionisti accreditati.  Le 32 Miss, provenienti dalle finali regionali, arriveranno a Riccione il 7 settembre e saranno ospitate dalla Famiglia Fortunato all'Hotel Eliseo, per rimanerci fino al 10 settembre, data della finalissima nazionale televisiva, che andrà in onda in differita su un canale Sky e un canale nazionale del digitale terrestre. Saranno quattro giorni di prove, corsi e casting per moda cinema e televisione. Fitto il programma di impegni che le Miss potranno percorrere con la direzione nazionale, nei territori di Rimini e Riccione, a promozione del territorio, che vedrà poi in onda, alcune clip dedicate alle location più rappresentative di questi luoghi.

DOVE LE VEDREMO

L'8 settembre, alle 21.00 tutte le finaliste, si troveranno per le vie di Riccione, in particolare Viale Ceccarini e Viale Dante, per dar vita all'iniziativa "Ballo ma non mi sballo" dove, con un cartello contenente un messaggio che ogni miss scriverà di suo pugno, verranno scattate fotografie per la diffusione sui social network. Alle 22.00 tutto lo staff con le ragazze si trasferirà al J-BAR di Viale Dante sempre a Riccione per un piccolo party senza Alcol, a sostegno del divertimento senza sbando!

Il 09 settembre, all'Altromondo Studios di Rimini verrà realizzato un videoclip per la televisione, di "Intensamente Remix", versione dance del singolo appena uscito realizzato da Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi - Italia1, trasmissione di Maria de Filippi che diede il via ad Amici.
Sempre il 9 settembre, all'interno del locale ci saranno i casting per il cinema, con la presenza di Dario Cecconi Doupreè referente partner Rai Fiction e Rai4, che sceglierà alcuni volti per successive potenziali produzioni cinematografiche.
Questo è un momento molto interessante per le partecipanti, infatti alcune ragazze scelte durante i casting dello scorso anno, hanno partecipato nell'inverno passato, alle riprese del film Infernet, con Giancarlo Giannini, Lino Banfi e Katia Ricciarelli presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Il 10 settembre, arriverà anche il tronista Gionatan Giannotti da Uomini e Donne che comporrà la giuria insieme alla Miss Reginetta d'Italia 2014 Giorgia Ariu, Alina DrozdovschiMiss Monella Vagabonda Time 2013, Andreea Simon Miss Reginetta d'Italia - Infernet Cinema. 
Durante le sfilate, alle ore 21.00 ( l'accesso è riservato ai soli accreditati senza possibilità d'ingresso per altro pubblico ), arriverà anche Andrea Fratellini da Italia's Got Talent.

LA MISS REGINETTA d'ITALIA 2013, Eleonora Mazza oggi a Miss Italia.
Per chi pensa che tra i tanti concorsi di bellezza si viva tensione e invidia (in realtà sono solo 4 i concorsi importanti in Italia), il Patron Devis Paganelli smorza : "Personalmente ritengo che pur tirando ognuno acqua al proprio mulino come si suol dire, tra persone serie si cerca sempre di collaborare. Io sono in buoni rapporti con l'amico Max Baratono patron di Miss Universo edizione italiana con il quale mi sento molto spesso e con il quale ho gestito scouting nel 2011, sono stato mediapartner di Miss Mondo e infine per fare un esempio, la mia vincitrice Miss Reginetta d'Italia 2013 Eleonora Mazza, quest'anno è la romagnola che rappresenta la romagna alla finalissima di Miss Italia. L'ho conosciuta tanto tempo fa, è cresciuta con noi, ho la soddisfazione nell'averla incoronata al Gran Teatro di Magicland nel 2013 e anche al Festival di Sanremo quest'anno come Miss Reginetta d'Italia Sanremo 2015. Credo che se le ragazze sono contente, dobbiamo esserlo pure noi".

MISS REGINETTA d'ITALIA, successo internazionale!
Uno dei quattro concorsi di bellezza accreditati al CIP - Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello spettacolo, ideato dall'editore di Slide Devis Paganelli, riminese, colui che oltre ad essere quindi il Patron del concorso, ha creato il giornale cartaceo SLIDE, oggi ritenuto il magazine dei grandi eventi, mediapartner ufficiale hospitality in iniziative internazionali come il Festival di Sanremo, David di Donatello, Giffoni Film Festival, Nastri d'Argento e tanti altri. Diventato manager di noti personaggi dello spettacolo con l'omonina agenzia di management, il patron Paganelli ha affidato non a caso, la direzione del giornale alla bellissima e bravissima exMiss Italia Nadia Bengala che il 10 settembre, condurrà con Gianluca Nasi, la finalissima del concorso all'Altromondo Studios.

I VIP DI MISS REGINETTA D'ITALIA
Tra i precedenti conduttori al timone della finale troviamo Marco Balestri, Beppe Convertini, Elenoire Casalegno, Alessia Ventura e tanti altri VIP che hanno presenziato alle iniziative legate al concorso : Umberto Smaila, Flavia Vento, Antonio Zequila, Marco Berry (Le Iene),il premio Oscar Osvaldo Desideri, Edoardo Raspelli, Leone di Lernia, Roberto Ferrari, Francesca Cipriani, Sarah Nile, Raffaella Fico e tantissimi ancora.


Ufficio Stampa MRI 2015
info@reginettaditalia.it

Si autorizza l'utilizzo e la pubblicazione di testi e foto.



Nessun commento:

Posta un commento