". ". comunicati stampa: Mirko Negri: da 10 anni organizza alcuni degli eventi più attesi della Mostra del Cinema di Venezia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 1 settembre 2015

Mirko Negri: da 10 anni organizza alcuni degli eventi più attesi della Mostra del Cinema di Venezia

Mirko Negri: da 10 anni organizza alcuni degli eventi più attesi della Mostra del Cinema di Venezia

Mirko Negri per il decimo anno organizza alcuni dei più attesi party ed eventi legati alle Mostra del Cinema di Venezia. Dal 2005 gestisce gli eventi e intrattenimento per la terrazza di fronte al Red Carpet. Inoltre, per la 72esima edizione del festival si occupa di decine di dinner party e premiere. Film come Equals, Harry's Bar, L'Attesa, A bigger Splash, Danish Girl, Pecore in erba, Expo 2015, La prima luce, Doppia Difesa, Non essere cattivo, Sangue del mio sangue e Per Amor vostro vengono presentati in eventi curati da Mirko Negri e dal suo staff, in diverse location sparse per il Lido e Venezia. L'event maker 48enne si occupa anche di eventi legati al Premio colonne sonore "Sountrack Stars Award", al Premio Kineo e l'evento charity "10 anni di Diva e Donna per il Cinema". 

UFFICIO STAMPA MIRKO NEGRI: ltc www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it +39 3393433962

"Anche quest'anno io ed il mio staff dalle 9 alle 5 del mattino, siamo in ballo", racconta Mirko Negri. "In passato abbiamo lavorato con Al Pacino, Monica Bellucci, Mickey Rourke, Richard Gere, Charlize Teron, Sting, Jessica Alba, Paul Allen (Microsoft), Harvey Weinstein e pure quest'anno, ovviamente le star agli eventi che organizziamo non mancheranno". I dettagli degli eventi alla Mostra del Cinema di quest'anno sono top secret… ma quali sono le tendenze per l'autunno 2015, in fatto di eventi al massimo livello? "Non ho mai seguito le tendenze di massa. Ho sempre cercato di proporre il format che da 'fruitore' avrei voluto mi fosse offerto. A seconda dei momenti, i miei gusti sono cambiano. Quel che però non mancherà mai nel mio lavoro è la voglia di intrattenere, con eleganza e passione, insieme al mio gruppo storico di lavoro. Il mio obiettivo, in tutti gli eventi che organizzo è offrire la miglior coniugazione possibile tra arte, musica, intrattenimento ed enogastronomia. Quando ci si riesce, succedono 'cose' che poi restano nel cuore. Vedere Al Pacino conversare amichevolmente con dei perfetti sconosciuti e ricevere i suoi affettuosi ringraziamenti perché 'erano anni che non stavo così bene', non ha prezzo. 

Non è tutto, dal 3 settembre alla fine del Festival, Mirko Negri con il suo staff si occupa anche di Davidia Spazio Eventi Venezia (www.facebook.com/DavidiaVenezia), location situata al Lido di Venezia, sempre a pochi passi dal Red Carpet. Di notte diventa la casa del Pineta di Milano Marittima, anzi una Celeb Club & Night Lounge Terrace piena di star del cinema ed ottima musica creata in collaborazione con uno dei più celebrati club italiani. Padrone di casa dell'operazione festivaliera del Pineta, insieme a Mirko Negri è anche Principe Maurice, icona della notte e grande professionista della performance. In console arrivano invece Luca Cassani, Frankie P, Lello Mascolo, Naike, Joe Frattin, Aura, Naike, Metromind. Al sax c'è Enrico di Stefano, mentre il guest vocalist è Gaty, voce di Bob Sinclar. Tra i partner di Davidia, ci sono Tag Club Mestre, Africana Club Praiano, Forst, Kaiserwasser e U1. 

Chi è Mirko Negri
Dopo aver lavorato come giornalista free lance, promotion manager discografico e PR manager di locali di lusso (Billionaire, Nikki Beach), Mirko Negri da anni si occupa di eventi ed hotel ad alto livello. Dal 2014 è Managing Director di Maxx Royal Hotels in Turchia. Fin dal 2005 gestisce eventi in collaborazione con La Biennale di Venezia e dal 2010 cura la direzione artistica di alcuni degli eventi più esclusivi del Carnevale di Venezia. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento