". ". comunicati stampa: Vice. @ Social Club Brescia: 11/9 ReBoot, 18/9 tINI
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 5 settembre 2015

Vice. @ Social Club Brescia: 11/9 ReBoot, 18/9 tINI

Vice. @ Social Club Brescia: 11/9 ReBoot, 18/9 tINI

Venerdì 11 settembre a fare ballare il party Vice. @ Social Club Brescia arriva un dj guest d'eccezione, ovvero Reboot. E' il penultimo appuntamento per il party elettronico del venerdì a Brescia. Il 18 settembre infatti come special guest al Social Club arriva tINI. E' un finale di stagione coi fiocchi. Chi non ne ha abbastanza, di musica club underground di qualità assoluta, può senz'altro fare quattro salti qui. 

Vice. @ Social Club
Via della Ziziola n.105 | 25100 Brescia
ALE +39.328.1259022 (vice)
LOLO +39.345.1786039 (vice)

11/9 ReBoot @ Vice. c/o Social Club Brescia
Pubblica le sua musica su label importanti come Connaisseur, Supplement Facts, Combi Int., Moon Harbour, Cadenza, Renaissance, and Cecille. Ha fatto ballare alcuni dei club e dei festival più importanti europei e mondiali: Stereosonic Festival (Australia), Winter Music conference (Miami, FL, USA), Electric Zoo (New York, USA), Zouk (Singapore), D-Edge (Brazil), Creamfields (Brazil). Solo a Miami Club SpaceMiami, Story, Nikki Beach Miami ed il Delano. E non è tutto. E' di casa anche all'UshuaïaTower (Ibiza), Womb (Tokyo), Fabric (London), ha fatto ballare il Cocoon (Frankfurt) al Robert Johnson (Frankfurt) ed al brasiliano D-Edge.

18/9 tINI @ Vice. c/o Social Club Brescia
Dopo l'estate Ibizenca 2010 tINI è diventata un'icona dei clubber di tutto il mondo. Carattere, qualità, simpatia, tecnica e carisma l'hanno consacrata come nuova reginetta dell'Ushuaia. La reazione a catena è iniziata e anche in Italia si sta confermando nei club più importanti con dei set belli e coinvolgenti che non hanno nulla da invidiare a quelli delle colleghe più famose. La storia di tINI è cominciata quando Loco Dice qualche anno fa l'ha presa con se e l'ha portata in Desolat, al momento una delle etichette più influenti della scena. Ad Ottobre 2011 esce "Tessa",il suo album di debutto su Desolat. L'album è stato composto principalmente ad Ibiza,luogo da cui tINI trae ispirazione: "Per me una Track è come il mio diario molto personale", dice. "Il mio modo per esprimere i miei sentimenti in quel momento: dalla gioia assoluta alla più profonda malinconia."

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento