". ". comunicati stampa: 31/10 Don Ray Mad @ Fata Verde - Agrate (MB) Halloween Party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 30 ottobre 2016

31/10 Don Ray Mad @ Fata Verde - Agrate (MB) Halloween Party

31/10 Don Ray Mad @ Fata Verde - Agrate (MB) Halloween Party

Ad Agrate (MB), la sera di Halloween, il 31 ottobre 2016, l'aperitivo lungo (dalle 19,30 alle 21) e l'after dinner del Fata Verde lo si vive col sound potente e sofisticato di Don Ray Mad. E' una festa in maschera, ovviamente in stile horror, ma la musica di Don Ray Mad è come sempre soprattutto house, anzi mette insieme tutti i colori di questo genere musicale.  Sempre molto attivo in studio di registrazione e sui portali digitali con la sua label BigBull Records, Don Ray Mad fa ascoltare la sua musica con podcast e dj set diffusi su alcune della radio più importanti del mondo in ambito house. Un suo recente house dj set è pure disponibile gratuitamente in ascolto su Soundcloud al link qui sotto.


La Fata Verde
via Talete n. 2 Agrate Brianza (Monza e Brianza)
info 039.6893110

Don Ray Mad è uno dei più stimati dj producer italiani per quel che riguarda la soulful house. Genovese, vive da tempo in provincia di Bergamo. Tracce come "Fell it Be Free" e "Relaxionality", entrambe uscite sulla sua Big Bull Records, hanno raggiunti buoni risultati su Traxsource, lo shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo sofisticata. La sua lunga carriera l'ha iniziata negli anni '80. Si faceva chiamare Dj Max Mad ed era tra i protagonisti della scena progressive. I tempi in cui era dj resident dell'Ultimo Impero di Airasca (TO) sono lontanissimi, ma oggi come allora nei suoi dj set e nei suoi podcast le sorprese e le citazioni non mancano mai. "La musica che produco è house", racconta Don Ray Mad. "Nei miei dischi e nei miei dj set, metto insieme tutte le sue forme: soulful, jackin house fino ad arrivare a qualche pezzo tech house".



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento