". ". comunicati stampa: Aisha, “Borderline” funziona: al n. 1 in Hit Mania Special Edition 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 26 ottobre 2016

Aisha, “Borderline” funziona: al n. 1 in Hit Mania Special Edition 2016



Aisha, "Borderline" funziona: al n. 1 in Hit Mania Special Edition 2016 

Dopo i buoni risultati della recente "Kali", Aisha ha già pubblicato un nuovo singolo, "Borderline". Il brano, già disponibile in tutti i digital store, è tra i brani che hanno portato al successo Hit Mania Special Edition 2016, la compilation più venduta in Italia dal 14 al 20 ottobre 2016 (dati FIMI).

"Borderline" ha un groove coinvolgente, sospeso tra pop e dance, perfetto per ballare nei club di tutto il pianeta. Aisha, infatti, è specializzata in multi language dance ed il suo sound mette insieme sonorità e linguaggi di tutto il mondo. "Il mio nuovo singolo, 'Borderline' è una sarcastica rappresentazione dell'uomo occidentale moderno", racconta Aisha. "Oggi l'uomo sembra vittima di se stesso. Nel suo oblio non sa né fare correttamente business né vivere bene i sentimenti. Per questo abbiamo realizzato un video ironico che faccia comunque pensare a queste tematiche". Tra l'altro, nei prossimi mesi, Aisha per la produzione dei suoi dischi collaborerà con tanti top dj producer, professionisti spesso conosciuti in tutto il mondo.

Aisha  – Borderline

Aisha fa parte della scuderia di Walkman records, l'etichetta discografica che pubblica le storiche compilation di Hit Mania.  Sbirciando nel passato di Aisha, la ricordiamo per avere promosso il suo primo EP al Virgin music store di Doha in Qatar. Nel 2014 ha girato il video di "Rimini" girando in bicicletta nella sua città, per poi incontrarla sui palchi di Rimini wellness, ad accompagnare con i suoi brani , gli stage di Macumba fitness, movimento sportivo capitanato da Max Imperoli… Sembra a ritmo di Macumba è passata da Roma e arrivata in Russia, cogliendo l'occasione di ballare sulle note di "Carol zar"… Nata a Rimini e cresciuta in giro per il mondo, Aisha rientra in Italia nel 2013. La sua musica rappresenta appieno il concetto di meltin' pot, ovvero un amalgama di elementi diversi, etnici e religiosi, all'interno di una società. Sinora la sua musica la pubblicava come Aisha Shaik, ma dal 2016 ha scelto di chiamarsi così, solo Aisha, perché da sempre i fan la chiamano così. 

"Borderline", il nuovo singolo di Aisha è disponibile nella tracklist di Hit Mania Special Edition 2016 è disponibile in tutte le edicole e negozi di dischi, Autogrill e Mediaworld. E' disponibile nella classica versione 2 cd (uno contiene tutti i successi del momento + la#ClubVersion) oppure nel Box da 4cd con in più "Deep House Party Special 2016" e "EDM Electronic Dance Music", ovvero più di quattro ore di musica, valorizzati pure da un Power Mix firmato Mauro Miclini, colonna musicale di Radio Deejay. 

AISHA


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento