". ". comunicati stampa: Proiezione del mediometraggio Fauci di Fabrizio Spurio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 31 ottobre 2016

Proiezione del mediometraggio Fauci di Fabrizio Spurio

Lunedì 31 ottobre alle ore 22.30 in via della Lungara 44 a Roma si terrà la proiezione di un mediometraggio totalmente indipendente scritto e diretto da Fabrizio Spurio, “Fauci”. E’ la storia di Chiara, una ragazza che vive sola con la madre, perseguitata e spiata da un folle che uccide persone a caso, anche vicine alla ragazza, per assecondare la sua follia omicida. Quale filo lega Chiara al destino del folle? Perché un uomo viene rapito e tenuto prigioniero nella tana del mostro?

Il film sarà proiettato nella sera di Halloween in una speciale anteprima, all’interno della stessa location utilizzata nel film come covo del folle. Precederà il film una proiezione di cortometraggi sempre realizzati dallo stesso regista. Una serata all’insegna della produzione indipendente horror. Presenti il regista, la protagonista del film Chiara Pavoni ed altri collaboratori che hanno preso parte alla realizzazione del mediometraggio.
Durante la serata ci sarà la possibilità, per chi lo vorrà, di essere truccati da Roberta Budicin, realizzatrice dei trucchi del film.
Musica d’ambiente di Rodolfo V Puccio.
Lunedì 31 ottobre dalle ore 22,30 per un Halloween alternativo.
Per chi vorrà partecipare inviare mail all’indirizzo goresplatter@inwind.it, specificando nome, cognome e numero di persone accompagnate. Parola d’ordine al campanello: interno fauci.

Nessun commento:

Posta un commento