". ". comunicati stampa: Si accendono i riflettori su Fashion Holidays 7
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 2 ottobre 2016

Si accendono i riflettori su Fashion Holidays 7


 
Si accendono i riflettori su Fashion Holidays 7

 

Domenica 23 Ottobre la Crew di DiTUTTO Production partirà, a bordo della nave da crociera MSC Magnifica, per realizzare uno shooting fotografico moda, glamour e pubblicitario internazionale. 

Lo shooting sarà diretto dal fotografo Gigi Samueli - con il supporto tecnico della White Fashion – e sarà realizzato in cinque città europee: Katakolon (Grecia), Mykonos (Grecia), Pireo/Atene (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e Venezia (Italia).

Ilaria Iannuzzi, Claudia Tomasicchio ed Elisabetta Zilli sono le tre models selezionate da DiTUTTO per la settima edizione di Fashion Holidays:

Ilaria Iannuzzi è originaria di Pozzuoli (Napoli). Ha vinto due concorsi di bellezza nel 2015 (Miss Athena Lemnia e Miss Emanagement) ed è una giovane attrice: è già entrata, infatti, nel mondo del piccolo schermo lo scorso Ottobre come co-protagonista nella quinta serie de "L'onore e il Rispetto", la Fiction Tv in onda su Canale 5 e che ha come protagonista l'attore Gabriel Garko.

Claudia Tomasicchio  E' originaria di Valenzano (Bari) ed è la più piccola delle tre Testimonial. Ha una grinta che la contraddistingue e che sicuramente le permetterà di arrivare lontano. E' una ragazza solare ed estroversa, ama viaggiare ed è affascinata dal mondo della moda. A novembre frequenterà il primo anno di scienze politiche, relazioni internazionali e studi europei.

Elisabetta ZilliOriginaria di Lecce, Elisabetta è la terza modella di Fashion Holidays. Una ragazza dallo stile eclettico che ben si sposa con l'originale viaggio-evento organizzato da DiTUTTO. Durante il casting ha colpito per la sua schiettezza e simpatia ed è proprio grazie a questi che ha conquistato il suo posto nella Crew di Fashion Holidays.

Le interviste e i video saluti delle models, le date e le città dello shooting, gli Sponsor, i Partner e tutto ciò che c'è sa sapere sull'esclusivo evento internazionale di DiTUTTO si possono trovare sul sito internet ufficiale www.ditutto.it.

Diffuso da ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it per DiTtutto

 Contatti

§  Web: www.ditutto.it

§  Facebook: fashion holidays

§  Twitter: @fh7_ditutto

§  E-Mail: eventi@ditutto.it

 

Nessun commento:

Posta un commento