Nadler Larimer & Martinelli firma una nuova creatività per Facile.it, il sito comparatore n°1 in Italia, portando on air un nuovo soggetto della campagna tv ideata in stretta sinergia con il team di Facile.it e con il Direttore Marketing dell’azienda, Marco Giorgi.
La creatività, intitolata viaggio in Brasile, e dedicata questa volta alle assicurazioni, ha la firma alla regia di Paolo Genovese così come i due spot già on air, dedicati ai servizi di comparazione di ADSL e di prestiti.
Tre amici hanno appena finito una partita di calcetto e stanno salendo a bordo di un’auto. Uno di loro, felice, annuncia agli altri il suo imminente viaggio in Brasile. Gli amici naturalmente si sorprendono e, nello stile leggero e divertente di Facile.it, si domandano: ma come è riuscito a permettersi una vacanza così?
Il ragazzo mostra agli altri il tablet e svela loro come è possibile risparmiare sulla polizza auto grazie a Facile.it.
Anche un altro amico allora esprime il desiderio di andare in Brasile…e, dopo aver ripetuto l’ormai celebre “refrain”: “Facile.it, Facile.it, Facile.it”, la scena lo vede catapultato proprio nel paese carioca. Il desiderio si è avverato!
Lo spot, disponibile al link www.facile.it/spot-tv.html, è on air da Domenica 2 Ottobre sulle principali emittenti televisive nei formati 30’’ e 15’’.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Giulio Rosati e il copywriter Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: The Big Mama.
Regia: Paolo Genovese.
Musica: You sexy thing degli Hot Chocolate.
Post produzione: Edi effetti digitali
Nessun commento:
Posta un commento