". ". comunicati stampa: Circus Beatclub - Brescia 7/10 Faber, 8/10 Oyadi, il radioshow… ed il 20/10 torna Rehab - Best Hip Hop in Town
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 5 ottobre 2016

Circus Beatclub - Brescia 7/10 Faber, 8/10 Oyadi, il radioshow… ed il 20/10 torna Rehab - Best Hip Hop in Town

Circus Beatclub - Brescia 7/10 Faber, 8/10 Oyadi, il radioshow… ed il 20/10 torna Rehab - Best Hip Hop in Town

La stagione 2016-17 di Circus Beatclub, la disco più storica di Brescia è entrata nel vivo. Chi anche prima dei party del 7 e dell'8 ottobre vuol ballare può farlo col radioshow Circus, disponibile come sempre in download (http://bit.ly/2dFWSEG). La musica la seleziona DR.Space, alla voce ci sono Brio e Toma. 

Venerdì 7 ottobre 2016 in console alla voce al Circus Beatclub - Brescia arriva Faber, uno dei più storici ed affermati vocalist italiani. Ha successo da anni e lavora, tra mille altri, al Pineta di Milano Marittima. Appena ventenne, si ritrova ad essere un artista con un programma radiofonico da 500.000 ascolti, una rubrica televisiva vista in un circuito di 47 emittenti private e la costante presenza questa volta nei migliori club pugliesi. Le richieste di lavoro si moltiplicano: da Madonna di Campiglio a Porto Recanati da Milano a Torino, Mantova, Pescara, Firenze, Roma e Desenzano del Garda... La sua verve, il suo stile ed il suo approccio sono vincenti: da quasi anonimo operatore notturno è diventato un leader.

Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. E sabato 8 ottobre è protagonista in console al Circus Beatclub di Brescia. una giovanissima dj/produttrice italiana che si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. "Remedy", il suo primo singolo, presentato all'ultima edizione dell'IMS (International Music Summit), aveva ottenuti ottimi feedback dalle label straniere è uscito da poco su Time Records. "Remedy" è una traccia club molto particolare che arriva ufficialmente in tutte le radio questa settimana!Nonostante la giovanissima età, Oyadi è già molto famosa nel circuito club italiano. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club.

E' infine in programma per il 20 ottobre il primo party della stagione 2016-17 per quel che riguarda il giovedì Circus Beatclub - Brescia. E' Rehab - Best Hip Hop in Town. E' la quinta stagione del party, ormai uno dei più affermati in Italia per quel che riguarda le sonorità black (e dintorni). 


Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/7 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alterneranno, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, si alterneranno Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si faranno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): ci sarà Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci saranno anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ci saranno anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.

Le collaborazioni di Circus beatclub - Brescia anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che sarà davvero molto utile anche per i clienti del Circus. "Già da tempo aiutamo non poco i nostri clienti nella mobilità notturna col nostro Tender", racconta Antonio Gregori del Circus. "E' un pulmino da 8 persone che si muove tutta la notte per la città portando al Circus e poi accompagnando a casa una quarantina di persone. Ma volevamo fare di più… E così a partire da settembre 2016 Radio Taxi Brixia, avrà infatti uno spazio all'interno del posteggio del Circus. Non sarà più necessario telefonare, ma si troverà sempre o quasi un'auto pronta. Inoltre, lo staff del Circus gestirà alcuni coupon per poter offrire la corsa ad alcuni dei suoi clienti. Chi si sente troppo stanco oppure capisce di non essere in grado di guidare in sicurezza avrà quindi a disposizione, oltre al Tender Circus, un'opportunità in più". Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus… 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento