". ". comunicati stampa: Guide per creare e gestire un sito
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 28 dicembre 2011

Guide per creare e gestire un sito

"Il blog sulla gestione dei siti offre news, articoli e guide su come gestire forum, blog e siti internet"

Ogni minuto nascono nuovi siti internet e cresce l'esigenza di trovare applicazioni e sistemi per la gestione di blog, forum e siti web. Il blog http://gestionesiti.altervista.org nasce con l'obiettivo di informare a 360° su tutto ciò che riguarda le esigenze di chi ha più siti web in gestione.

Un caso tipico può essere un blogger che, dopo aver creato il primo blog decide di creare siti che trattano di tematiche differenti e vuole sapere come far indicizzare in pochi giorni dai principali motori di ricerca le pagine e gli articoli appena scritti. In questo caso il blog sulla gestione dei siti web offre un elenco dei siti che permettono l'invio del proprio link ai maggiori motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo.

Gestione del blog sotto l'aspetto SEO

Buona parte degli articoli e delle guide pubblicate sul blog sono dedicate alla parte di ottimizzazione sui motori di ricerca, alla ricerca delle parole chiave da inserire all'interno dei testi per poter tematizzare meglio i contenuti e ottenere più visite sui nostri siti web.

Gran parte dei domini che ogni anno vengono rinnovati nascono per essere rivenduti: anche questa tipologia di utenti trovano articoli dedicati ai migliori siti per la compravendita strategica di domini in scadenza.

Cerchi recensioni su componenti e plugin per Joomla e Wordpress? Le migliori estensioni dei CMS più utilizzati hanno decine e decine di guide passo passo per imparare come sfruttare al massimo il proprio sito internet, offrendo contenuti di qualità sempre maggiore per invogliare i visitatori a rimanere sul nostro sito. Lo staff del blog si occupa di selezionare i tutorial e le recensioni, raccogliendo e selezionando solo il meglio dei contenuti disponibili in rete.


Nessun commento:

Posta un commento