". ". comunicati stampa: Una vasca da bagno idromassaggio d'oro massiccio made in Italy
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 16 dicembre 2011

Una vasca da bagno idromassaggio d'oro massiccio made in Italy

In vita mia tutto avrei pensato tranne che esistesse una vasca da bagno idromassaggio d'oro massiccio made in Italy.

Sinceramente mi auguro che sia più una trovata pubblicitaria che altro, anche perché con i tempi che corrono comprare una cosa del genere sarebbe veramente uno sfregio alla miseria...

Certo, non si può dire che non si tratti di un'opera d'arte.....

Ma comprarla... beh, quella è una cosa che solo qualche sceicco pazzoide può fare.

La vasca in questione si chiama Vitium.



Vitium è un’idea del designer Giacomo Arcaro in collaborazione con l’artista Roberto Martini; i due hanno dato vita ad un vera e propria opera d’arte che sarà presto considerata tra le più preziose al mondo della sua categoria.
Oro giallo 24 carati negli interni e pelle capitonné per gli esterni, resi preziosi anch’essi da dettagli in oro antico: questa in poche parole la descrizione della prestigiosa vasca da bagno con servizio idromassaggio.
Secondo quanto rivelato dai suoi creatori, Vitium è stata ispirata allo stile di vita dei facoltosi sceicchi degli Emirati Arabi Uniti.
Tra i comfort disponibili per deliziarsi durante il proprio “bagno nell’oro”, c’è un impianto audio ad alta fedeltà con subwoofer, dock per iPhone con supporto impermeabile e gestione automatica di luci e aromaterapia.
Per ora ancora nessuna informazione sulla data di lancio e sul prezzo, ma sembra che sia già stata richiesta da molti personaggi facoltosi, disposti peraltro a sborsare cifre esorbitanti.

Nessun commento:

Posta un commento