". ". comunicati stampa: Le pareti doccia: le docce più cool del momento.Da Giordano Shop
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 2 dicembre 2011

Le pareti doccia: le docce più cool del momento.Da Giordano Shop


Qualche tempo ho fatto visita ad un mio amico e sono rimasta stupita nel vedere la sua parete doccia.

Lo sò che normalmente, quando si entra in una casa, il bagno non è certo la prima cosa che si guarda ma il suo bagno mi ha veramente colpita.

Al suo interno non aveva una cabina normale ma una parete doccia.

Sinceramente, io non sapevo neanche l'esistenza della parete doccia, ma mi è piaciuta tantissimo.

Si tratta di una doccia incastonata in una nicchia di muro.

Per questo motivo, i box doccia a parete dono detti anche box doccia a nicchia.

Ma vi assicuro che le pareti doccia non sono solo estremamente gradevoli da vedere, ma è anche incredibilmente spaziose.

Se avete un bagno discretamente grande e preferite la vasca alla doccia, io vi consiglio vivamente il box doccia a parete.

A parità di confort e di bellezza estetica, sicuramente non c'è paragone.

Se cerchi pareti doccia che diano un tocco in più al tuo bagno visita il sito www.giordanoshop.com

Nessun commento:

Posta un commento