". ". comunicati stampa: Quanto sono importanti i mobili da bagno?
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 1 dicembre 2011

Quanto sono importanti i mobili da bagno?

L'importanza dei mobili da bagno.
Qualche sera fa'guardando una puntata della serie tv: "Tutti pazzi per Amore" sono morta dalle risate perché una delle protagoniste ha mandato in fallimento il martito per comprare dei mobili da bagno, che alla fine ha costretto la moglie a rivendere tutto.

Non vi dico, il gabinetto era pieno di lucine colorate che si illuminavano, la vasca da bagno era verde pistacchio ed aveva non so' quali funzioni.

Ed anche tutti gli altri accessori erano strambi, eccentrici e molto costosi.

Ma, in realtà, (come diceva giustamente il marito) per avere un bel bagno non bisogna necessariamente andare in fallimento.

Certo, il design è importante ma non indispensabile.

Infondo, una tazza per il water resta pur sempre una tazza per il water....

La cosa importante(più che altro) è che i mobili siano confortevoli e posizionati in modo tale da occupare meno spazio possibile.

Personalmente, preferisco la doccia alla vasca da bagno perché credo che sia più veloce e più confortevole (almeno per me) ma questa è solo la mia opinione personale.

Comunque sia, a meno che non ci siano problemi strutturali o di tubature, rinnovare il bagno non è certo indispensabile.

E' una cosa che o si deve fare per necessità o per senso estetico, ma è sempre e comunque consigliabile non ricorrere ad un finanziamento per rinnovare

il bagno. Salvo,ovviamente, casi estremi.

Nessun commento:

Posta un commento