". ". comunicati stampa: Ufficio stampa online
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 23 dicembre 2011

Ufficio stampa online

In questo articolo si parla di Ufficio stampa online e di come farsi leggere da tantissimi utenti. Scrivere un comunicato stampa online non è mai stato così semplice. Da oggi puoi scrivere tantissimi comunicati stampa, scrivendo comodamente da casa tua e nel tempo che più ti aggrada. E' risaputo: diffondere il proprio comunicato in pochi secondi online e in tutta Italia è semplicissimo grazie all'utilizzo di internet. 
 Pensa, basta collegarsi online e saper conoscere i siti più autorevoli su cui postare per diffondere la tua notizia in pochi secondi. Basta un piccolo sforzo e se sei un'azienda o un privato non importa perché se stai cercando la soluzione migliore per diffondere il tuo prodotto in pochi secondi e vuoi che il messaggio comunicato stampa arrivi a tutti, non ti resta che scrivere un ottimo testo e devi fare in modo che sia molto persuasivo, molto chiaro e che sia molto facile da leggere per tutti. Molte sono le aziende, le agenzie e privati che fanno servizio di article marketing e tutti riescono ottenere grandi risultati. Perché? Perché semplicemente il comunicato stampa non è altro come se fosse una news scritta su un importante giornale. 
  Le persone che visitano costantemente il sito di comunicato stampa è come se comprassero il suddetto giornale, però, a differenza di quello cartaceo, esso si aggiorna ogni 10 secondi e la cosa strepitosa è il fatto di essere gratuito, non è incredibile? Ma come scrivere su blog o sito di comunicati stampa se il sito non è di tua proprietà? E' semplicissimo! Molti siti offrono un modulo di registrazione nella propria home page, altri invece bisogna far richiesta con una email (caso di blogspot). Una volta che hai effettuato il login, rispetta le regole che ti vengo imposte dal sito e inizia a scrivere il più bel comunicato stampa online! Molti siti richiedo l'approvazione prima della pubblicazione e questo per vedere se l'articolo da te scritto è conforme al regolamento. Rispetta le regole e dimostra di saper scrivere contenuti di qualità, facendo in modo di scrivere articoli non troppo corti e questo al fine del posizionamento dei motori di ricerca. Infatti, spesso e volentieri il fatto di scrivere articoli di scarsa qualità induce a uno scarso posizionamento e di conseguenza una scarsa visualizzazione dell'articolo stesso. La soluzione? Scrivere bene, scrivere tanto e usare un linguaggio semplice!
http://abcnotizie.blogspot.com/2011/12/stampa-gratuita.html

 

Nessun commento:

Posta un commento