". ". comunicati stampa: Scarica subito l'Applicazione iPhone MMCheckstar
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 20 dicembre 2011

Scarica subito l'Applicazione iPhone MMCheckstar


E’ disponibile su App Store la nuova applicazione per iPhone MMCheckstar, che consente di localizzare in pochi istanti l'Officina Magneti Marelli Checkstar più vicina.

A casa, in viaggio, in vacanza; sempre attiva la guida ufficiale alla prima rete indipendente di autofficine in Italia.

Per indirizzare un’Automobilista ad un tagliando di garanzia, un check stagionale, una riparazione, una manutenzione, un bollino blu, e per approfittare della competenza, della capillarità sul territorio e della professionalità del Service Network Magneti Marelli.

Diventa facile con MMCheckstar la ricerca di un elettrauto, un meccanico, un ricambista, uno specialista della nostra Rete.

MMCheckstar offre l’occasione di:

· Rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e sulle attività per l'automobilista del Service Network Magneti Marelli Checkstar.
· Partecipare alle promozioni della rete di Officine Checkstar e farsi guidare presso il punto aderente all'iniziativa più vicino
· Condividere con Magneti Marelli e le sue officine i video delle gare automobilistiche e delle manifestazioni sportive a cui l’Azienda partecipa.



Tra le principali funzionalità:

· Ricerca e localizzazione delle autofficine della Rete di Assistenza Magneti Marelli Checkstar e dei Servizi Infomobility.
· Percorso assistito verso l’Officina prescelta con informazioni sull’attività, le specializzazioni ed i riferimenti per il contatto (telefono, fax, @mail ecc.)
· La ricerca e localizzazione dei distributori di ricambi auto ed attrezzature Magneti Marelli.

Permette inoltre la ricerca dei punti vendita Coyote, il più noto localizzatore di autovelox in Italia.

Scarica e fai scaricare ai Tuoi Clienti MMCheckstar.

… e se trovi il tempo, aiutaci a migliorare l’applicazione; scrivici tramite Contatti il tuo giudizio ed i tuoi suggerimenti.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

Nessun commento:

Posta un commento