". ". comunicati stampa: 16/7 Plastik Funk @ RioBo Gallipoli (LE)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 luglio 2016

16/7 Plastik Funk @ RioBo Gallipoli (LE)

16/7 Plastik Funk @ RioBo Gallipoli (LE)

Sabato 16 luglio al RioBo, la disco più scenografica di Gallipoli, vanno in console i Plastik Funk. Alla voce c'è la bella (e bravissima) Aryfashion. 
Opening Act a cura di Savi Vincenti ed Andrea Maggino. 

Da oltre vent'anni i Plastik Funk, da soli oppure insieme, sono dei veri "FUNK phenomena", ovvero una meraviglia del funk che fa ballare.  Rafael Ximenez e Mikio Gruschinske si sono incontrati nel 2002 a Colonia. Il loro sound è un originale ed attuale mix di Hip House ed EDM. Tra le loro hit c'è 'Who', prodotta con Tujamo e suonata da star come Tiesto, Steve Angello, Nicky Romero ed Afrojack. Inoltre la loro "Dr.Who! è entrata nella Top 20 britannica. Suonano dappertutto nel mondo: Tomorrowland, Pacha NYC, Castle Chicago, e tanti dj set in Asia.

Evento Facebook

Riobo
info: 3928382444
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia.  Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knuckles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO 2016 #WhatYouLove #RIOBO. 

English /// 16/7 Plastik Funk @ RioBo Gallipoli (LE)  /// If you go clubbing @ RioBo Gallipoli (Not far from Lecce, in Salento, in the South of Italy) you dance into a breathtaking big club, located on a hill not far from the sea. RioBo's summer in 2016 is mostly house music! Managed by Pastore family, the club hosts very famous club night as Il Martedì del Villagio, Venerdì Samsara. On 16/7 in the DJ booth, Plastik Funk. It's time for a FUNK phenomena! For over two decades Rafael Ximenez and Mikio Gruschinske have each worked their way up the DJ Community and electronic music industry ladder. The duo met in 2002 at a club in Cologne and now they work all around the world.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento