". ". comunicati stampa: Liuck - "Let This Go" arrivano i remix
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 luglio 2016

Liuck - "Let This Go" arrivano i remix

Liuck - "Let This Go" arrivano i remix

Il remix curato da The Cracken è stato supportato in anteprima qualche settimana fa addirittura da un certo Armin van Buuren, il re della trance mondiale (nel suo radioshow A.S.O.T. 769. E ora, finalmente, tutti i remix di Liuck & Neev Kennedy - "Let This Go" (Enhanced Music) sono disponibili su Beatport & Spotify, mentre dal 22 luglio le nuove versioni saranno presenti pure in tutti gli altri store. Oltre alla versione di The Cracken, piena di energia e ritmo incessante, c'è anche quella di PARITY, che punta su atmosfere ancora più ipnotiche e spesso lascia libera la bella melodia di volare alta nei cieli della trance. Oltre che da Van Buuren, "Let this Go" è stata già supportata da top dj come Cosmic Gate, Ferry Corsten, Aly & Fila, Solarstone, Dennis Sheperd, Giuseppe Ottaviani ed Alex M.O.R.P.H.

Liuck & Neev Kennedy - "Let This Go"

Classe 1984, Luca Facchini, al mixer Liuck, è un dj producer italiano. Originario della provincia di Brescia, si è esibito con successo crescente in diversi club del nord Italia utilizzando anche come Dj Plata. Le sue produzioni, sempre o quasi realizzate col bergamasco Fabio Xb, fanno ormai il giro del mondo e sono supportate da star della musica trance come Armin Van Buuren.  Il suo podcast mensile, Miuzik, è un radio show trasmesso anche da Afterhours.fm, web radio che è un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di musica trance. Tra le sue produzioni musicali più recenti "'Back To You vs Fabio XB Ft Christina Novelli', remixata pure da Merk & Kremont e suonata più volte proprio dal già citato Van Buuren. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento