". ". comunicati stampa: Gabry Venus - Gold, arriva il video
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 7 luglio 2016

Gabry Venus - Gold, arriva il video

Gabry Venus - Gold, arriva il video

Chi è che non vorrebbe trovare l'amore, che è ovviamente l'unico oro che conta nella vita? Per trovarlo, anzi per aiutare qualcuno a trovare l'amore, va bene tutto, anche travestirsi o rubare. Ecco, senza svelarla troppo per non perdere il gusto di vederselo, la divertente trama del video del nuovo singolo di Gabry Venus -  Gold. Il video è già in programmazione su m2o tv, la televisione dell'emittente del gruppo L'Espresso. Pubblicato su Double Sound, "Gold" ha già raggiunto ottimi risultati in Italia, in UK e pure a Ibiza. Il brano è stato incluso nei radioshow di dj come EDX, Lost Frequencies, Firebeatz, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Luke db e tanti altri. E' poi entrato nella Dance Top 100 Airplay italiana, nella Pop Chart di Music Week (sesta posizione) ed è programmato da emittenti come Kiss FM (UK), Beat Globo (Ibiza), m2o musica allo stato puro, Radio Globo, Radio Ibiza, Gaydio, Radio 105, Discoradio, Viva Fm, Studio e tante altre.

Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)

Un riff di chitarra acustica che si mescola ad un pianoforte e ad un groove semplice ma trascinante, perfetto per muoversi a tempo con le nuvole o il sole…  E poi una melodia, dolce e ipnotica. Tutto questo è "Gold", il nuovo singolo di Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo trasmette su Radio Globo, l'emittente locale romana più ascoltata. E' anche o soprattutto una canzone d'amore, piena di dolcezza e di felicità, adatta quindi alla primavera / estate 2016. La voce è quella decisamente internazionale di Christian D'Errico, già interprete del progetto Uaves, che ha raggiunto le 500.000 plays su Spotify.

Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)


ENGLISH /// Gabry Venus - Gold, the video ///  Included by EDX, Lost Frequencies, Firebeatz, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Luke db and many others in their radio shows! One of the highest new entries Dance TOP 100 Airplay in Italy and Music Week UK. Played on: Beat Globo (Ibiza), Kiss FM (UK), m2o musica allo stato puro, Radio Globo, Radio Ibiza, Gaydio, Radio 105, Discoradio - Il ritmo della tua città!, Radio Vivafm, Studio + and many others!



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento