". ". comunicati stampa: Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE): anche Skrillex con Sebastian Ingrosso, Steve Aoki, Bob Sinclar, Nervo VINAI (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 15 luglio 2016

Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE): anche Skrillex con Sebastian Ingrosso, Steve Aoki, Bob Sinclar, Nervo VINAI (…)

Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE): anche Skrillex con Sebastian Ingrosso, Steve Aoki, Bob Sinclar, Nervo VINAI (…)

Al calendario completo di Popfest - People on Pleasure disponibile qui (e al link sotto al comunicato) è stata aggiunta una sorpresa eccellente: il 23 agosto a Le Cave ci sarà Skrillex, talento americano dell'EDM vincitore di 6 Grammy Awards. L'evento è WeRock e fa parte anche del calendario di PopFest.

Popfest - People on Pleasure, il festival che ogni estate fa ballare il Salento, dal 3 luglio al 25 agosto 2016 riempie Gallipoli (LE) di party scatenati. Popfest - People on Pleasure porta a Gallipoli il gotha del clubbing internazionale per uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri (oltre 100.000 presenze nel 2015). La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore EDM (electronic dance music) tra luglio e agosto: 27 eventi in diverse location a Gallipoli, 25 top dj (alcuni suonano due volte) ed un solo groove scatenato. L'organizzazione è come sempre curata da Musicaeparole, colosso del clubbing del Sud Italia, un'organizzazione capace di gestire  decine di realtà diverse (club, festival, tour). Musicaeparole organizza anche Il Grido Festival, evento che porta a Gallipoli i grandi protagonisti dell'universo elettronico (Paul Kalkbrenner, Sven Vath, Nina Kraviz, etc). Info: qui (oppure qui: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/il_grido_festival.html)

C'è il californiano Steve Aoki (3 agosto al Cave), folletto del clubbing mondiale famoso per la sua energia e per il rito delle 'torte in faccia'; c'è la doppia data di Bob Sinclar (28 luglio, 17 agosto), il re del Salento, che quest'estate 2016 ha già pronto un nuovo inno, "Someone who Needs me"; tornano Albertino (17 agosto), simbolo di Radio Deejay, partner del festival ed il francese Martin Solveig, già collaboratore di Madonna; torna anche Benny Benassi (7 agosto), alfiere del clubbing italiano nel mondo, proprio come i bresciani VINAI, che suonano due volte (31 luglio, 15 agosto) e sono spesso protagonisti al Tomorrowland, forse più noto al mondo. C'è Deorro (14 agosto), uno produttori a cui il mondo guarda per capire qual è il sound del momento… La sera prima, il 13/8, invece al Praja suona Sebastian Ingrosso, ex Swedish House Mafia, anche lui molto seguito dai colleghi ed amato dai fan…. C'è l'ex modella francese amatissima in Italia, l'australiana Tigerlily (18 agosto), la Fata Turchina del clubbing internazionale, famosa per il suo sound e pure per certi gossip (…) e pure le Nervo (25 luglio), anche loro australiane, dj duo al 24esimo posto della influente Top 100 DJs di DJ Mag. A Ferragosto, insieme ai già citati VINAI suonano anche i DVBBS. Sono canadesi, pure loro fratelli e scatenati e c'è la stessa sera suona anche Michael Feiner: la sua "Mantra" sarà uno dei successi della prossima estate. Tra gli italiani, vanno citati anche i Daddy's Groove (14 luglio), che collaborano da tempo con David Guetta e Cristian Marchi (17 luglio, 24 luglio), al top delle chart internazionali in questo momento con "The Creeps". Non mancano nppure Gabry Ponte (12 agosto), simbolo della dance italiana nel mondo ed il toscano Federico Scavo (21 agosto), che da tempo gira il mondo a suon di house. Al mixer del Popfest - People on Pleasure arrivano pure due top dj svizzeri: EDX (24 luglio) e Dj Antoine (11 agosto). C'è poi l'olandese R3hab (4 agosto), specializzato in groove che non danno scampo e collaborazioni con popstar (Beyoncé, Lady Gaga, Madonna). Dalla Francia l'8 agosto arriva invece Klingande: la sua "Jubel" è ancora oggi un successo globale. 

CALENDARIO COMPLETO POPFEST PEOPLE ON PLEASURE by MUSICAEPAROLE


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento