". ". comunicati stampa: L’estate di Dino Brown
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 14 luglio 2016

L’estate di Dino Brown


L'estate di Dino Brown


E' un'estate decisamente impegnativa per Dino Brown. Ogni pomeriggio dalle 14 alle 16 è al Samsara Beach di Gallipoli (LE), a condurre con la sua energia e un bel po' di ironia #Samsara Beach party, un programma che racconta che succede sotto il sole di una delle spiagge più hot del pianeta (isole comprese). Il suo più recente singolo, Dino Brown & Tobix vs Zeroone - I Can't Feel It, uscito sulla sua KEEP! Records sta funzionando davvero: ha già totalizzato 85.000 views in Spagna e 45.000 in Italia ed è già stato selezionato per ben quattro compilation (Samsara, m2o Summer Experience, Verano Hits e Keep Volume 4)… e poi ci sono i dj set. Tra luglio e agosto fa ballare, spesso più volte, Puglia, Sicilia, Lazio e Abruzzo. 

Dino Brown Summer Tour 2016
19/7 Bella Vita Beach Lounge Furci Siculo (ME)
20/7 Samsara Beach Gallipoli (LE)
22/7 Gay Village Roma
27/7 Samsara Beach Gallipoli (LE)
30/7 Quasenada Vieste (FG)
3/8 Samsara Beach Gallipoli (LE)
4/8 Blue Bay Castro (LE)
6/8 Notte Bianca Bugnara (L'Aquila)
10/8 Samsara Beach Gallipoli (LE)
12/8 Notte Bianca Specchia (LE)
17/8 Samsara Beach Gallipoli (LE)
19/8 Riobo Gallipoli (LE)

Booking Dino Brown: teresa.management@gmail.com

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records".  Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più' importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento