". ". comunicati stampa: SmettoDiFumare.net: la guida per smettere di fumare
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 29 luglio 2016

SmettoDiFumare.net: la guida per smettere di fumare

Ha aperto da qualche mese il sito www.smettodifumare.net la guida specializzata per tutti coloro che vogliono dire addio definitivamente al vizio del fumo.

Sulla guida vengono pubblicati periodicamente un sacco di consigli utili e metodi per imparare a smettere di fumare, vengono spiegate quali sono i benefici ed i vantaggi, viene fatta chiarezza su diversi aspetti importante del prima e del dopo ultima sigaretta.

Un punto di riferimento, non medico, per chi vuole chiudere una volta per tutte con il fumo, senza vie di mezzo, per migliorare la propria salute, il proprio stato fisico, psicologico ed dare benefici anche alle persone che stanno vicine, le quali assorbono il "fumo" indotto e passivo.

Ad oggi sono circa 40 le guide utili che aiutano a capire come smettere di fumare, le soluzioni ed i metodi alternativi per evitare di accendere la sigaretta, lo sguardo sulle conseguenze del fumo e molto altro ancora.

Se anche tu sei un fumatore e da molto tempo stai cercando di smettere, fai un giro su SmettodiFumare.net per trovare la soluzione giusta al tuo problema.


Nessun commento:

Posta un commento