". ". comunicati stampa: Francesco Adorisio: tecnica ed emozione in console
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 maggio 2019

Francesco Adorisio: tecnica ed emozione in console

Francesco Adorisio: tecnica ed emozione in console

Abbiamo fatto due chiacchiere con Francesco Adorisio, uno dei talenti del mixer che da più tempo collabora con KUMUSIC, agenzia italiana che lavora a livello internazionale promuovendo musica ed artisti. Il suo sound è potente, la sua passione per la musica traspare chiaramente da ogni parola. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2Jyyvgo.

Come hai iniziato a fare il dj?

Ho iniziato a fare il Dj in Feste ed eventi privati per hobby, per poi passare ad esibirmi nei primi Club della mia città Natale spinto da una grandissima passione per la Musica che provavo fin da Bambino. Sono cresciuto in una famiglia di artisti che hanno sempre avuto a che fare con la musica: da mia mamma che suona il pianoforte, a mia sorella che è una cantante Lirica professionista. Da sempre mi affascinava la figura dietro la consolle del Dj e da sempre poter esprimere le mie emozioni tramite la musica è stato il mio sogno più grande. Sono contento di averlo realizzato. (…)

Se tu dovessi raccontare a qualcuno la tua musica, come la racconteresti a parole?  

Non ci sono parole per descrivere certe emozioni...  Adoro Melodia, ritmo e carica. Mi piace tutto ciò che suscita emozioni e che non è banale. Personalmente impazzisco per i dischi cantati e magari con un pianoforte sotto la voce. Preferisco utilizzare nei dj set i miei lavori, anche quelli non ufficiali come bootleg e mash up per personalizzare sempre al massimo ogni serata. Contaminazione di stile è la mia parola d'ordine,  con un unico comune denominatore; far ballare e divertire la gente che è li di fronte a me.

Nessun commento:

Posta un commento