". ". comunicati stampa: 1/6 Repubblica del MartedItaliano @ Mr.Charlie - Lignano (UD)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 31 maggio 2019

1/6 Repubblica del MartedItaliano @ Mr.Charlie - Lignano (UD)

1/6 Repubblica del MartedItaliano @ Mr.Charlie - Lignano (UD)

Venerdì 1 giugno 2019 Mr.Charlie, top club di Lignano Pineta (UD), festeggia anche quest'anno la Festa della Repubblica  a modo suo, con un party  chiamato "La Repubblica del Marteditaliano". Il sound coinvolgente e l'atmosfera sono ovviamente quelli di Marteditaliano, storico party che da oltre vent'anni fa cantare e scatenare chi in discoteca eleganza, stile e divertimento, non solo ritmo folli. 

MartedItaliano non è certo la solita serata in discoteca. E' un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... Il party riprende ufficialmente l'11 giugno 2019, ma l'anteprima dell'1 giugno è decisamente attesa. In console c'è Tommy de Sica. 

E che succede al Mr.Charlie nelle prossime serate? Tutti gli eventi sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/). Ad esempio, l'8 giugno inaugura ufficialmente l'esclusivo Charlino, con il dinner show Luna Caprese e la stessa sera al Mr.Charlie arriva il sound scatenato de Il Pagante. L'11 giugno come dicevamo riprende MartedItaliano, mentre il 22 giugno è la volta del party 90 Wonderland.

Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento