". ". comunicati stampa: 31/5 Roger Sanchez @ Fellini (Pogliano Milanese - MI)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 27 maggio 2019

31/5 Roger Sanchez @ Fellini (Pogliano Milanese - MI)

31/5 Roger Sanchez @ Fellini (Pogliano Milanese - MI)

Roger Sanchez, dei pochi veri maestri della house music venerdì 31 maggio è in console al Fellini di Pogliano Milanese (MI).  Nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli USA, ha iniziato ad esibirsi  tra New York e Ibiza già a partire dagli anni '90.  Nel 1995 pubblica un album, intitolato Secret Weapons Volume 1, mentre nel 2001 realizza, invece, il suo primo album con una major discografica, First Contact, dal quale fu estratto il singolo "Another Chance", una delle sue hit planetarie. Il brano si basa sul campionamento del primo verso della canzone dei Toto "I Won't Hold You Back". Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix di "Hella Good" dei No Doubt. 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari e prezzi)

E' uno dei tanti party progettati da Ale BigMama, art director di questo spazio d'eccellenza aperto ogni venerdì, sabato e domenica della primavera / estate 2019 dall'aperitivo a notte fonda. Il mood è ispirato all'hôtellerie e ogni serata ha un'atmosfera tutta sua declinata in modo diverso. 


Ogni venerdì Fellini è Café Chantant. Il party ha uno stile vintage, ispirato a quello senza tempo di un piccolo capolavoro del cinema, Grand Budapest Hotel (un film di Wes Anderson uscito nel 2014). Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo: Non è la consueta cena animata "all'italiana": Fellini regala ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali… più tardi in console ottimi e scatenati dj. E il cibo? E' all'altezza delle aspettative dei più esigenti: accanto al ricco menù alla carta firmato dal rinomato chef Alessandro Modica (alias Ciccio), ci sarà un menù pizza creato in collaborazione con Beato Te, una delle strutture più attive di Milano.

Il sabato del top club milanese è invece Motel Fellini, un party scatenato tutto da vivere in diverse sale, spesso va in scena Mamacita, un must per chi ama le sonorità urban. 

La domenica di Fellini - Milano è infine Fellini Beach Hotel. Il club prende colori panna e turchese ed è aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche. Chi arriva da un weekend di party e divertimento oppure di puro relax trova di che rifocillarsi: l'isola della carne alla brace, la pescheria, l'isola della pizza ( l'hamburgeria gourmet, la gelateria, un angolo dedicato ad un grande maestro cioccolataio e pasticciere... tutto qui? No. Non mancano le isole vegane, detox e healthy food. E la musica? Al calar del sole si potranno ascoltare sonorità deep house, seguite dalle esibizioni dei più scatenati gruppi live italiani. Tra i dj, arrivano spesso Samuele Sartini o Nicola Zucchi. 


Fellini - Milano 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento