". ". comunicati stampa: 14/8 Steve Aoki @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE) c/o Praja - Gallipoli
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 16 maggio 2019

14/8 Steve Aoki @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE) c/o Praja - Gallipoli

14/8  Steve Aoki @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE) c/o Praja - Gallipoli

Il 14 agosto 2019 alla Praja di Gallipoli per Popfest - People on Pleasure arriva Steve Aoki, folletto del clubbing internazionale (www.steveaoki.com). Anzi quello del super dj statunitense è un ritorno, visto che è già stato in passato protagonista di Popfest, uno dei fiori all'occhiello di Musicaeparole, organizzatore che fa ballare tutta Italia con grandi eventi e tante disco (www.musicaeparole.it,  www.facebook.com/musicaeparoleofficial/)

Le sue torte, i suoi salti e le acrobazie che include sempre nei suoi dj set hanno consacrato Steve Aoki come uno dei personaggi più importanti del clubbing internazionale. Figlio di un campione di wrestling, il suo nome spicca sempre nella Top 100 Djs di DJ Mag. Grazie alla sua musica scatenata, Aoki ha un calendario fittissimo in tutto il mondo. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket. La sua casa discografica Dim Mak ha poi generato la Dim Mak Collection, un brand d'abbigliamento noto per il suo stile ed i suoi occhiali da sole. 

E' solo uno dei tanti grandi eventi proposti da Popfest - People on Pleasure, uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri e qualità musicale. La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli. Tra i mille altri eventi, Musicaeparole ha già comunicato la presenza di tanti altri top dj internazionali a Gallipoli anche nel 2019: Il francese Bob Sinclar, star della musica e re del Salento, è in console il 24 luglio. Dj Antoine invece è protagonista per tre dj set (27/7, 13/8, 18/8).  Popfest - People on Pleasure è organizzato da Musicaeparole, uno dei principali promoter italiani per quel che riguarda club, nightlife e festival.


Facebook Popfest, tutti i party

I party di Popfest - People on Pleasure 2019 comunicati al 16 maggio 2019

7/7 Silvio Carrano 
11/7 Ema Stokholma
14/7 Daddy's Groove
21/7  Merk & Kremont
24/7 Bob Sinclar
27/7 Dj Antoine
4/8 Jimmy Sax
13/8 Dj Antoine
14 ago Steve Aoki
18/8 Dj Antoine, Nicola Zucchi

Tutti gli eventi si svolgono alla Praja di Gallipoli (LE)

Praja Gallipoli 
Lungomare Lido San Giovanni - Gallipoli (LE)
348 629 7999



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento