". ". comunicati stampa: Golden Beach - Albisola Superiore (SV): 23 anni di party. 11/5 Opening, 18/5 Vida Loca
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 10 maggio 2019

Golden Beach - Albisola Superiore (SV): 23 anni di party. 11/5 Opening, 18/5 Vida Loca

Golden Beach - Albisola Superiore (SV): 23 anni di party. 11/5 Opening, 18/5 Vida Loca

Sabato 11 maggio 2019 inizia la 23esima stagione dei Golden Beach di Albisola Superiore (SV), il più longevo disco beach italiano: per tutta l'estate, in uno dei luoghi più hot & glam della Liguria, prendono party scatenati, per tutti...  e giornate tutta da vivere in spiaggia, rilassandosi. 23 anni di divertimento sono tanti, se questa organizzazione miete ancora successi è perché è davvero unica. La qualità dei suoi party e la cura di ogni dettaglio fanno si che le notti qui spesso diventino sogni da vivere ad occhi aperti. 

Alla voce per l'opening party dell'11/5 come super guest arriva Marcello Dolcevita, uno che sa sempre come far scatenare il pubblico. In console ci sono invece  Luca Scremin & Jack Briatore, professionisti del ritmo. 

Il 18 maggio al Golden Beach di Albisola Superiore (SV) arriva invece la folle crew Vida Loca, l'urban party sempre in tour in tutta Italia (e non solo visto che spesso fa ballare pure Formentera). Anche Vida Loca, come Golden Beach, non ha bisogno di presentazioni. E' semplicemente il massimo per chi vuol muoversi a tempo seguendo le tendenze del sound internazionale.

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
Instagram: goldenbeach_albisola








/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento