". ". comunicati stampa: 11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 8 maggio 2019

11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia

11/5 inizia l'estate di MOLO - Brescia

Sarà un'estate tutta da ballare, a Brescia. In città c'è una bella novità, Molo. Anzi MOLO e non più Molo Tre (o 3). Il design del club, le luci e l'impianto audio sono tutti nuovi. Chi ha voglia di regalarsi una notte da star può farsi guardare in un box al centro della scena. Come se non bastasse ci sono nuove collaborazioni, nuovi partner, nuovi artisti... e una serata in più. Colorato, scatenato, fresco, divertente e pure con tante zone "al coperto", per quando il tempo fa i caprici... ecco come sarà il MOLO. I protagonisti sul palco contano e le atmosfere cambiano. Ciò che non cambierà per tutta l'estate 2019 è che qui si ballerà con un certo stile, mettendo al centro della scena soprattutto il divertimento del pubblico, che soprattutto d'estate è quel che davvero conta... 

Senza entrare troppo in dettagli che sarà bello scoprire pian piano durante la stagione sui social del MOLO (i link sono disponibili qui sotto), andiamo con ordine raccontando i party già annunciati.

L'11 maggio per l'Opening Party del MOLO in console al mixer ci sono Dader e Pasq, due dj ormai ben conosciuti a Brescia e non solo da chi vuol ballare con stile. Al microfono invece si alternano Brio e Toma, anche loro decisamente affermati in città e capaci di far divertire ogni tipo di pubblico. 

Sabato 17 maggio invece è la volta di Random, un party il cui sottotitolo / hashtag dice un po' tutto: #unafestaacaso (...) Chi non ha voglia di far semplicemente tardi con il sorriso con gli amici in una bella festa a caso? Per quel che riguarda la musica, no problem:  "Pescheremo A CASO tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A CASO da un genere all'altro!", dicono gli organizzatori di Random. Dress code? "Vestitevi assolutamente A CASO! 𝗦𝗢𝗟𝗢 vestendovi 𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗢 potrete avere in regalo i gadget UFFICIALI di Random, una festa a caso: t-shirt, occhiali, lecca lecca e tanto altro...".

Chiudiamo con il party del 26 maggio: è un live di Jacob Forever, uno dei massimi protagonisti della scena latina nel mondo. Si entra già alle 20 e prima e dopo il concerto la musica è quella di Dj Jasel e Dj Javi de Cuba, mentre al microfono c'è l'energia di Javi de Cuba. Jacob Forever è un celebre artista cubano, seguito da milioni di sostenitori sui social. Subito dopo il suo concerto a Brescia, sarà protagonista pure a Roma (14 giugno) e a Milano (15 giugno). Sul palco del MOLO presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo. Tra gli altri c'è "Hasta que se seque el Malecon " (che conta più di 100 milioni di ascolti su Spotify.

Eventi Facebook MOLO (con tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)

11/5  MOLO - Opening Summer Season 2019)

17/5 Random® • Brescia • Molo

26/5 Jacob Forever - live al "Molo" - Brescia

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento