". ". comunicati stampa: DJ LMC: in console per tanti party firmati DV Connection
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 maggio 2019

DJ LMC: in console per tanti party firmati DV Connection

DJ LMC: in console per tanti party firmati DV Connection

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con i bergamaschi DJ LMC. I due dj si sono fatti conoscere nella stagione 2018 - 2109 al Bobadilla di Dalmine (BG) col party Groove by DV Connection. Quest'estate gireranno non poco, tra Juliette - Cremona, Coco beach - Lonato (BS), Zen Gallipoli, Lifeworld - Rovetta (BG) e tanti altri spazi. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2YFEO55

Come avete iniziato a fare i dj?

Abbiamo sempre ammirato la capacità del dj di poter influenzare ed emozionare la pista attraverso la musica, questo aspetto che vivevamo da spettatori ci ha incuriosito e spronato ad iniziare. (...)

Ci raccontate quali sono gli artisti che invece ti hanno segnato di più in ambito pop, rock e tutto quello che non è musica da ballo?

Mozart, Elvis Presley, Michael Jackson, Freddie Mercury, Frank Sinatra, Metallica, Robbie Williams, alcuni nomi che hanno fatto la storia della musica nei rispettivi decenni e ci hanno profondamente segnato.

Ci segnalate qualche nuovo talento della musica da ballo? 

Ormai non sono più una sorpresa, ma il duo tutto italiano Merk&Kremont è spesso nostra fonte di ispirazione. Come vocalist abbiamo collaborato con Carlotta Savorelli, una garanzia al microfono e il nostro amico Robbie Dox che ha recentemente pubblicato il singolo di successo "BeMyne".


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento