". ". comunicati stampa: Meet Music 25 - 27 giugno 2019, Follonica (GR): terza edizione del meeting dedicato a dj producer e a chi vuol diventarlo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 27 maggio 2019

Meet Music 25 - 27 giugno 2019, Follonica (GR): terza edizione del meeting dedicato a dj producer e a chi vuol diventarlo


Meet Music 25 - 27 giugno 2019, Follonica (GR): terza edizione del meeting dedicato a dj producer e a chi vuol diventarlo 

Al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR), una location d'eccezione, dal 25 al 27 giugno 2019 torna Meet Music, meeting nazionale dedicato a dj, produttori e a chi vuol diventarlo. E' la terza edizione di una manifestazione ormai consolidata. Meet Music sono tre giorni di incontri dedicati al music business, alla professione del dj (djing), alla produzione discografica, al clubbing, all'entertainment e a tutto ciò che ruota intorno all'universo della musica che fa ballare. La partecipazione ai tre giorni di Meet Music è totalmente gratuita. Basta prenotarsi sul sito ufficiale di Meet Music (www.meetmusic.it). 

La novità dell'edizione 2019 è un Contest in collaborazione con MINI. La traccia vincitrice verrà pubblicata tutto il mondo e verrà realizzato anche un video prodotto da MINI.

 Tra speaker e partecipanti all'edizione 2019 ci sono, insieme a decine di altri professionisti ci sono Stefano Fontana, dj producer milanese che con mille progetti (tra cui Stylophonic) fa ballare il mondo da decenni; Tommy Vee, dj simbolo della scena italiana anche all'estero; Andrea Pellizzari, dj, organizzatore e celeberrimo volto tv; Mario Più, attivo da sempre nell'ambito della musica elettronica con il collettivo Metempiscosi; Federico Scavo, dj producer toscano attivo in tutto il mondo (...) 

Il mondo dell'intrattenimento resta spesso troppo lontano da chi vorrebbe trasformare in un vero lavoro la propria passione. Anche agli addetti ai lavori, pur in contatto tramite i social, mancano momenti di incontro e crescita professionale. Il cuore di Meet Music è infatti il contatto diretto, senza filtri, tra chi, sia pure con ruolo diversi, è comunque legato a doppio filo con musica, passione e intrattenimento. 

Meet Music si rivolge a tutte quelle persone che hanno domande specifiche sulla professione del dj e sulla produzione discografica ma non sanno a chi farle. Ad ideare la manifestazione è il dj producer toscano Luca Guerrieri, originario proprio di Follonica, un professionista con 25 anni di carriera alle spalle, ha deciso di convogliare tutta la sua esperienza in una manifestazione collettiva in cui ogni anno coinvolge professionisti, amici, colleghi (...). 

Nessun commento:

Posta un commento