". ". comunicati stampa: 15/4 Gabry Venus: dj set su Radio Viva FM
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 15 aprile 2020

15/4 Gabry Venus: dj set su Radio Viva FM

15/4 Gabry Venus: dj set su Radio Viva FM

Chi ha voglia di scatenarsi al ritmo di Gabry Venus, mercoledì 15 aprile può farlo tramite una classica radio FM, visto che dalle 22 va in onda su Radio Viva FM un suo dj set.

Un altro antidoto alla noia è decisamente "Fun Beach" (Gipsy Remix), il nuovo singolo del dj producer romano Gabry Venus. "E' un brano che ho prodotto per EGO l'anno scorso", racconta Gabry Venus. "Un nuovo look tribal groove con un'energia pazzesca che ci proietta (per il momento chiudendo gli occhi..) sulle spiagge bianche che stiamo tutti sognando. I primi feedback sono molto incoraggianti, con l'entusiasmo di David Guetta, Lumberjack, Midnight City, Lost Frequencies, Pandaboyz, Kokiri, Don Diablo, DJ MITM, Vanilla Ace, Flash Brothers, Keith Martin, Anna Lunoe e molti altri!
"

Il brano è disponibile su siti di streaming mentre i dj possono procurarselo su Beatport cliccando qui - https://www.beatport.com/…/fun-beach-gabry-venus-gi…/2896904 - 

MEDIA INFO BIO FOTO SOCIAL (…) GABRY VENUS
http://lorenzotiezzi.it/gabry-venus-dj/

Gabry Venus, romano, con una carriera ormai piuttosto lunga alle spalle, è uno dei dj producer italiani più attivi nel mondo per quel che riguarda l'universo della house music. Brani come "Bongo Gongo", "Gold" o "El Bandolero"  escono su label di riferimento come  Hexagon/Spinnin', Sosumi, Hotfingers, Cube Recordings, Ocean Trax, Vamos Music (…) e sono spesso supportati da top dj come David Guetta, Tiesto, Don Diablo, Kryder (…). "When I'm Alone" (interpretato da Inaya Day e oggi uscita come "Alone 2020"), ad esempio, è stata protagonista nella Pete Tong Essential Selection su  BBC Radio1, mentre "Prende La Vela" (The Cube Guys Mix) ha fatto ballare il pubblico del main stage del celeberrimo festival belga Tomorrowland. 
Da sempre Gabry Venus è legato anche all'FM e già nel 2003 era protagonista su Radio Globo, che da Roma trasmette in tutto il Lazio. Oggi il suo Flying Dj radioshow viene diffuso da decine di emittenti in mezzo mondo. Il nome del programma, il Dj volante, è un omaggio a un'altra passione di Gabry Venus: il parapendio, che il dj romano pratica a livello agonistico.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento