". ". comunicati stampa: Modus Dj: un dj set funky house su MixCloud
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 7 aprile 2020

Modus Dj: un dj set funky house su MixCloud


Modus Dj: un dj set funky house su MixCloud

Modus Dj è uno dei dj riferimento quando si parla di funky house e party esclusivi, a Milano e non solo. Oggi che le serate, i party e gli aperitivi in luoghi come l'Hotel Diana o Il Principe di Savoia sono purtroppo sospesi, la sua musica non si ferma. Ha infatti pubblicato un dj set, ovviamente in chiave funky house, su Mixcloud. 

Presentandolo sui suoi social scrive: "Per tutte le amiche e amici, un Dj-Set adatto a un ora di Fitness, Aerobica ma anche Cardio". In realtà il sound è adatto a chiunque voglia rilassarsi e/o muoversi un po' a tempo, anche in casa.

E che fa Modus dj in questo periodo di stop forzato? "Faccio un bel po' di cose. Organizzo gli archivi musicali, seguo la mia documentazione mensile, un controllo generale alla  mia collezione di scarpe,  rispolvero tutti i miei 'giocattoli' in studio, tastiere, synth, giradischi, non cucino perché c'è chi mi coccola e sopratutto ho iniziato dopo 6 anni di ritardo a seguire tutta d'un fiato una serie italiana su Sky".

Modus dj set su MixCloud aprile 2020

MEDIA INFO / HI RES PICS MODUS DJ 

MODUS DJ 

Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo.

Ad esempio, è protagonista in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento