". ". comunicati stampa: Mitch B. non si ferma: “Respect” su Jango Music e tanti altri brani in arrivo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 1 aprile 2020

Mitch B. non si ferma: “Respect” su Jango Music e tanti altri brani in arrivo

Mitch B. non si ferma: "Respect" su Jango Music e tanti altri brani in arrivo 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Mitch B., dj producer romagnolo che in questo momento di stop continua a lavorare su produzioni decisamente interessanti. "Con 'Strike It Up' (una cover scatenata del classico dei Black Box, ndr) abbiamo avuto molte soddisfazioni perché la traccia è arrivata fino al 12° posto nella Hype House di Beatport, oltre ad essere inserita nella Hype Overall, nella House Overall e nella Peak Hour. Su Spotify gli ascolti sono in continua crescita, e da venerdì  il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali".

Il 29 maggio invece esce un altro tuo brano? 

Sì, è confermata per un'altra uscita su Jango Music. E' un cover di "Respect", brano storico interpretato da Aretha Franklin. L'abbiamo prodotta io e Kortezman, ovvero Sandro Murru, bravissimo produttore sardo, artefice di molte hit anni 90, una tra tante "Everybody's free". Hanno partecipato alla produzione anche Fenu e Zen. La cantante è Abigail Burrowes. Originaria di Brighton, fu lei che cantò la nostra cover di "On The Radio", una canzone che ci ha portato buoni risultati. Questa volta è venuta in studio qui in Italia da noi, per registrare.  Lo stile è house con sapori soulful, diciamo in stile Glitterbox. 

Ci sono altri dischi in arrivo per te?

Si, sono al lavoro su diversi progetti. Jennie Nega - Don't Know It's Forever (Van Der Kirche, Mitch B.)  uscirà presto  su Shamkara Records e sarà lanciato con un mio dj set su Ibiza Global Radio in chiave deep / electronica balearica. Inoltre, con Mirko Boni , stiamo lavorando ad un remix di un'altra traccia dei Meters Follow.  Si chiama "Love Is My Music". Con Zen invece stiamo facendo un remix di "Keep Coming" dei Mato Locos. 

MEDIA INFO & HI RES PICS MITCH B.

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records. 
Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.
Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. 
Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). 
"On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento