". ". comunicati stampa: Master Enjoy Talk Show: il "confessionale" del clubbing totalizza due milioni di views sulla pagina Facebook del Red Zone
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 20 aprile 2020

Master Enjoy Talk Show: il "confessionale" del clubbing totalizza due milioni di views sulla pagina Facebook del Red Zone



Master Enjoy Talk Show: il "confessionale" del clubbing totalizza due milioni di views sulla pagina Facebook del Red Zone

La musica elettronica non è fatta solo di ritmo, cassa e strobo. A raccontarla bene ci vogliono le parole di chi ha fatto o sta facendo la sua storia. In questo momento di stop forzato fare il punto della situazione diventa essenziale. 

Ecco perché è nato, lo scorso 16 marzo 2020, Master Enjoy Talk Show. Il programma, presentato da un club di riferimento come il Red Zone, va in onda dal lunedì al venerdì, intorno alle 13 sulla pagina Facebook club umbro, www.facebook.com/redzonestaff. Il sabato invece il programma si sposta alle 18 e diventa  "In Da House", una sorta di special edition con ospiti internazionali. 

Il talk show di Master Enjoy, voce storica del panorama clubbing italiano, A&R della Ozono Records e fin dal 1998 colonna portante del Red Zone club, nasce in collaborazione con Gianluca Calderozzi, art director o meglio main man del club sin dagli albori, uno di quei personaggi fondamentali per la crescita del fenomeno clubbing italiano.

A Master Enjoy Talk Show hanno partecipato top dj, professionisti e artisti come Kerry Chandler, Alex Neri, Bismark, Cirillo, Emanuele Inglese, Enzino degli Angels Of Love, Fabrizio De Meis, Federico Grazzini,  Ferruccio Belmonte, Flavio Vecchi, Francesco Zappalà, Franchino, Idriss D, Leon, Leonardo Brogi, Luca Agnelli, Luca Pechino, Mauro Bianchi, Massimo Cominotto, Maurizio Clemente, Miki, Nicola Bini, Pasta Boys, Principe Maurice, Renzo Master Funk, Ricky Le Roy, Sauro, Vincent De Robertis, Zicky, Alfredo Noncicredo, Federica Babydoll, Luca Rossetti. 

"Seguito da clubber e addetti ai lavori, il mio talk show è una sorta di confessionale del mondo del clubbing", racconta Master Enjoy. "E' un luogo virtuale in cui dj e  promoter si mettono a nudo raccontandosi in una video intervista. Abbiamo raggiunto risultati importanti, quasi due milioni di views in meno di un mese, segno che di parole sul clubbing c'è più bisogno di quel che spesso si crede. Siamo stati credo tra i primi a partire con un'idea di questo tipo, non solo nel settore ma in generale... e oggi vanno in onda in tv programmi con una struttura simile". 

Lo staff Red Zone ha poi usato subito lo slogan "io resto a casa", annullando ancor prima del decreto diverse serate già programmate.


Master Enjoy Talk Show ha ospiti illustri, ma più che patinato è decisamente sperimentale.  "E' uno show dai toni amichevoli, familiari", conclude Master Enjoy. "Niente è preparato a tavolino, non  c'è nessuna scaletta e neppure una durata predefinita. Alcune interviste sono durate trenta minuti, altre, ad esempio quella con Flavio Vecchi è arriva a un'ora e venti minuti... non a caso l'abbiamo ribattezzata, Flavio vecchi, il film".

Chi è Master Enjoy
Artista eclettico, Mc, visionario, creativo. Voce storica del panorama clubbing italiano, AeR della Ozono Records e dal 1998 colonna portante del Red Zone club. Fino allo scorso anno voce di Soundzrise, programma in onda su Radio M2o. Tra i vari progetti da ricordare, recentemente ha fuso Rap ed opera, esibendosi in giro per l'Europa con un tenore ed un orchestra sinfonica di quaranta elementi.

Chi è Gianluca Calderozzi 
Art Director anzi, Main Man come lo hanno sempre chiamato tutti, del Red Zone di Perugia sin dagli albori. Promoter storico e di successo, tra i più stimati del panorama nazionale. E' uno di quei personaggi chiave del  clubbing italiano.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento