". ". comunicati stampa: AllaDiscoWeekend9 / Chi fa divertire ha bisogno di aiuto - UDJ x ITALY -
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 24 aprile 2020

AllaDiscoWeekend9 / Chi fa divertire ha bisogno di aiuto - UDJ x ITALY -

AllaDiscoWeekend9 / Chi fa divertire ha bisogno di aiuto  - UDJ x ITALY - 

INTRO #sulemani
Come sarebbe, non avete ancora visto il video #sulemani di Paolo Noise? Ma che siete matti? Fatevi un regalo e godetevi il brano "dance" più bello degli ultimi 10 anni, le foto, le parole di Paolo (che non è bello ma tanto tanto bravo) e giusti interrogativi per i tanti che lavorano facendo divertire gli altri. - bit.ly/paolonoisesulemani - 

AIUTI PER CHI FA DIVERTIRE (MUSICA & CO) -

Attenti: tra noi dell'intrattenimento e della musica si parla molto del nostro futuro, che è in bilico sul baratro, ma il nostro destino non è affatto al centro dei pensieri dell'italiano medio. E' logico. Siamo pochi e siamo abituati a non rompere le p., a cavarcela da soli. Oggi il settore, più unito del solito (FINALMENTE!), chiede aiuti: pace fiscali per i tributi, stop al pagamento bollette, finanziamenti a fondo perduto (…). Come ha scritto Gianni Indino del SILB Emilia Romagna, siamo come gli agricoltori dopo una grandinata / gelata fuori stagione. O veniamo aiutati o molti non riapriranno. Fine. Lo stato i soldi per Alitalia ed Ilva li trova, quando ha bisogno, per la musica li troverà? Vedremo.

CHE COMBINERANNO I RAGAZZI ? -

Veniamo a un'altra cosa MOLTO più complicata della musica a livello sociale, di cui si parla pochissimo lo stesso.Che combineranno i 16 - 25enni chiusi in casa senza colpe che a breve usciranno? Non vorranno incontrarsi, DOVRANNO logicamente farlo. La biologia non mente. La forza della gioventù deve avere il sopravvento e l'avrà. O la guidiamo o sarà un bel casino.

(continua a leggere dopo l'ADV che c'è di più)

/SPECIAL ADV SECTION che fa pensare alla Madre Terra/

Qui - bit.ly/ciaoterralovatelli -  trovate tutti i dettagli su "Ciao Terra", la poesia in musica di Francesca Lovatelli Caetani, Mitch B. e Van der Kirche.  E' un'intensa poesia in musica in cui la voce della Lovatelli Caetani, appassionata di musica e natura da sempre, si mescola ad una base elettronica dall'andamento lento e sinuoso. Se vi sentite giù, ascoltate. Se non vi sentite giù, ascoltate lo stesso.

UDJ X ITALY PER BENEFICENZA - 

E' il weekend One di UDJ X Italy, manifestazione di beneficenza che aiuto per la comunicazione fin dalla prima edizione che si svolse al Coco Beach di Lonato (BS).  Quest'anno si raccolgono soldini per la Protezione Civile - segnatevi l'IBAN: IT84Z0306905020100000066387. Con Alberto Gobbi & Marco Capacchietti ci si sente poco, ognuno perso come tanti dello splendido intrattenimento nei problemi del suo lavoro (che non fa sconti a nessuno), ma fa MOLTO piacere essere stati i PRIMI ad organizzare qualcosa di nottambulo e grosso per BENEFICENZA. Oggi è normale, quando Gobbi iniziò non lo era. Trovate la diretta Facebook / Instagram su tante pagine e su AllaDiscotecaEccoci con chi suona il 24 aprile (il 25  aprile e nel weekend Two lo vedrete, anzi lo sentirete): dalle 18 alle 3, ognuno per mezz'ora, in quest'ordine, suonano: Double Deejay (ovvero uno dei dj di Mamacita), Mari Ferrari (molto molto sexy), Federico Gardenghi, Georgia Mos (sexy e bravissima), James Hype, Nicola Zucchi (sofisticato e colorato, da non perdere), Mauro Ferrucci, Leandro da Silva, Burak Yeter, Tommy Vee, Benny Benassi (che "sostituisce Claudio Coccoluto), Federico Scavo (speriamo proponga il suo nuovo singolo: un viaggio splendido), Cristian Marchi (il set "casalingo" che usa ora per fare musica è bellissimo e ascoltarlo mentre fa i numeri è eccellente), Justin Mylo, Franchino (MITO!), 00Zicky, Dannic, Bassjackers.

FACCIO AFTER NEXTWEEK

La settimana prossima "specialone" Faccio After, il mio ebook / libriccino benefico a favore di artisti e dj in difficoltà che finalmente sta prendendo forma.

Ci si legge next week.

Lorenzo Tiezzi x AllaDiscoteca

AllaDiscoteca.com e AllaDiscoWeekend sono pubblicati da ltc - lorenzo tiezzi comunicazionelorenzotiezzi.it

Vuoi leggere tutte le AllaDiscoWeekend? Eccoci!

AllaDiscoWeekend8 (questo numero qui): bit.ly/AllaDiscoWeekend9

AllaDisco8 che fine faranno tutti coloro che lavorano tra spettacolo e intrattenimento nella mitica Fase 2?
bit.ly/AllaDiscoWeekend8

AllaDiscoWeekend7: 4,3 milioni di ragazzi che non ballano più & top dj "in cattività"
bit.ly/AllaDiscoWeekend7

AllaDiscoNews6 3-4/20 Il Rinascimento dell'intrattenimento italiano può partire solo dal supportarsi l'un l'altro 
bit.ly/AllaDiscoNews6-3aprile20

AllaDiscoNews5 27/3/20 Le disco di Berlino chiedono sostegno. Quelle italiane? (…)
bit.ly/AllaDisco5-ClubBerlinoSostegnoSIAE

AllaDiscoNews4 20/03/20 Musica dai balconi, dj set in streaming (…)
http://bit.ly/AllaDisco4-balconi-djsetstreaming-SIAE

AllaDiscoNews3 13/3/20: Grazie ai gestori delle disco (…)
http://bit.ly/AllaDiscoNews3

AllaDiscoNews2: 6/3/20 -  Locali e concerti fermi (…)
https://www.alladiscoteca.com/post/611832204290637824/locali-e-concerti-fermi-ideuzze-sostegni

AllaDiscoNews1: 28/2/20 - Di notte e divertimento non si parla mai (…)
https://www.alladiscoteca.com/post/611220565039202304/di-notte-e-divertimento-non-si-parla-mai-anche-ai




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento