". ". comunicati stampa: Charleston The Club Treviglio (Bg), 3 e 4 ottobre 2014 l'inaugurazione
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 1 ottobre 2014

Charleston The Club Treviglio (Bg), 3 e 4 ottobre 2014 l'inaugurazione

Charleston The Club Treviglio (Bg), 3 e 

4 ottobre 2014 l'inaugurazione 

Charleston The Club
via Rossaro 28 24047 Treviglio (BG) A35: Treviglio
Aperto tutto l'anno ogni weekend

info e prenotazioni Club: 3666279139 (Matteo)
info e prenotazioni Restaurant: 3465711175 (Silvano)
Dalle 20 e 30 circa a tarda notte, menu ristorante: http://charlestontreviglio.it/proposte_menu.html
ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

Dopo le grandi soddisfazioni della stagione estiva, Charleston Summer, chiude i battenti. Dal 3 ottobre a Treviglio, a pochi passi dalla nuova A35, si riparte con la stagione invernale di Charleston The Club. Gli opening party della nuova stagione 2014/5 sono previsti per il 3 e 4 ottobre.

Venerdi 3/10 si parte forte col concerto dei Deja Vu. Il gruppo è tra i più richiesti nel circuito dei live club italiani. Con le loro cover a 360 gradi sono in grado di far scatenare chiunque con uno spettacolo potente e divertente. Più tardi in console arriva dj Luca Monkey, appena rientrato dalla stagione estiva passata a Formentera. Al microfono come vocalist c'è Coppavox, mentre sui palchi del Charleston Vox danno mostra di sé performer mozzafiato. Come se già non fosse abbastanza, in happy room c'è il sound di ivan belli (revival, happy music). Si continua a far festa sabato 4 ottobre, quando si comincia col concerto dei Quinto Elemento Live Band. Più tardi in console in main room arriva Roberto Milani, accompagnato dalla voce e dall'energia di Edo Zoratti. In happy room invece si balla ancora con Ivan Belli (revival, happy music)….  In giro per il locale prende vita infine uno show dedicato allo spazio creato dallo staff di animazione del Charleston. E chi prima o dopo aver ballato si sente stanco e non riesce ad arrivare alla propria auto? Può utilizzare un bel servizio taxi in ape - calessino gratuito fornito dal Charleston. E' già in programma poi un altro grande evento, per il 10 ottobre 2014. Il titolo è Pleasure Night. Al mixer arriva Joe T Vannelli, uno dei miti italiani della house nel mondo. Con lui al microfono arriva Mc Cody, uno dei punti fermi delle serate di Vannelli da anni. Al mixer anche Miki Garzilli, mentre durante la cena ci si gode lo show dal vivo dei Blow Echo. 

Charleston The Club non è solo una discoteca. E' anche un ottimo ristorante in cui cenare alla carta. E' raro che in discoteca, al di là delle località turistiche più esclusive, sia possibile farlo. Al Charleston invece succede, tra l'altro con un rapporto qualità / prezzo davvero invitante (30 - 35 euro a persona crica). Si sceglie tra ottime proposte della tradizione italiana e per chi lo desidera c'è pure un interessante menu vegetariano. Il ristorante apre alle 20 e 30 mentre chi viene a ballare può accedere al locale dalle 22 e 30 in poi. Il locale chiude alle 4 del mattino. 

ENGLISH ///  Charleston The Club Treviglio (Bg), 3 e 4 ottobre 2014 l'inaugurazione /// After a long hot summer in his garden, Charleston The Club re opens his winter location with 2 top parties. On 3/10 a fantastic dinner with live music with Dejau Vu and then Luca Monkey in the dj booth. On 4/10 Quinto Elemento Live Band + Dj Roberto Milani... and on 10/10 the famous Italian dj Joe T Vannelli... 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento