". ". comunicati stampa: L'unica guida online dei ristoranti di Cremona
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 23 ottobre 2014

L'unica guida online dei ristoranti di Cremona



Nata nel 2013 Cremona a Tavola è la prima e unica guida online per trovare il ristorante giusto dove mangiare nella città di Stradivari.

La guida è molto semplice da consultare e navigare ed offre un innovativo metodo di ricerca per trovare il giusto ristorante dove pranzare o cenare, basta infatti inserire il nome di un piatto oppure di una pietanza, per scoprire in meno di un secondo il ristorante dove andare a mangiarlo.

Un modo nuovo per trovare un ristorante a Cremona dove soddisfare i tuoi gusti in fatto di cucina, di sapori tipici oppure di cucina internazionale.

I ristoranti si possono anche trovare per una ricerca più classica, si può infatti scegliere tra fasce di prezzo, zone del territorio, tipologia di locale oppure in base alla cucina ed alle specialità.

La lista dei ristoranti presenti sulla guida di Cremona a Tavola è davvero ricca e completa, si contano circa 300 ristoranti, alcuni testati personalmente dalla redazione, di cui si possono vedere fotografie, gli orari di apertura, trovare le indicazioni per raggiungere il ristorante, scoprire se fanno pranzi di lavoro oppure serate o eventi particolari.

Cremona a Tavola non è solo una guida dove trovare il ristorante più adatto dove gustare i piatti tipici o internazionali, ma è anche una grande community su Facebook che conta quasi 6000 fan che quotidianamente si scambiano nuove idee, segnalano nuovi ristoranti, si scambiano informazioni sui posti migliori e più adatti dove andare a mangiare, ad esempio per chi soffre di intolleranze oppure ama qualche cibo in particolare.

Non manca la valorizzazione del territorio, perdiodicamente la redazione di Cremona a Tavola intervista imprenditori ed appassionati del mondo "food" di Cremona, portando al pubblico l'esperienza e la passione di chi vive il territorio mischiando innovazione e sapori tipici cremonesi.

Per incentivare l'uscita a cena nei ristoranti del territorio, Cremona a Tavola propone anche i locali convenzionati con la A Tavola Card, la tessera personale che permette a tutti i proprietari di avere il 10% di sconto su qualsiasi pranzo o cena consumato nei ristoranti che aderiscono al "club", nella guida sono segnalati accuratamente e messi in evidenza questi locali dove si può mangiare bene e risparmiare.

Per consultare la guida di Cremona a Tavola vai sul sito www.cremonaatavola.it mentre per partecipare alla community su Facebook l'indirizzo è www.facebook.com/cremonaatavola troverai tanti consigli, idee e amici di buona forchetta relazionarti.

Nessun commento:

Posta un commento