". ". comunicati stampa: Linea Erotica basso costo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 15 ottobre 2014

Linea Erotica basso costo

Oggi sono a parlarvi della linea erotica basso costo. Chi può affermare che, pensando a questa frase, non abbia almeno un po' fantasticato sul suo significato e soprattutto su come possa funzionare? Uomo o donna, sfido chiunque ad affermare che questa curiosità non gli sia mai venuta, nemmeno una volta. Chi saltuariamente o abitualmente chiama una linea erotica a basso costo sa come funziona, ma per chi non lo ha mai fatto, perchè non ne ha avuto l'occasione o perchè l'ha avuta ma non ha trovato il coraggio di chiamare, vogliamo provare a chiarire le idee. Desideriamo spiegare come funziona un servizio di linea erotica a basso costo, chi ci lavora e chi chiama chi è e perchè chiama. Le aziende che forniscono un servizio di telefono erotico, sono titolari di alcune numerazioni 899 che vanno da un costo minimo di 77centesimi al minuto a salire, più scatto alla risposta, in media tra 10 e 15 centesimi. Questi numeri erotici sono collegati ad un centralino che dà informazioni gratuite sul servizio, su costi e limitazioni, poi smista automaticamente le chiamate al primo numero libero. Proprio come un comune call center, solo che le ragazze non sono ammassate in uno stanzone, con postazioni piccolissime e divise solo da delle paratie. A parte il fatto che per lavorare con una linea erotica seria, le ragazze dovrebbero prima sostenere un colloquio approfondito per capire se hanno le caratteristiche necessarie, e soprattutto se sono motivate, ossia hanno loro stesse la voglia di trasgredire. Superato il colloquio, andrebbero forniti gli strumenti adatti per poter lavorare con la linea erotica comodamente da casa loro, negli orari che hanno garantito e a loro più comodi, e decidono autonomamente se continuare a parlare con la persona che il centralino ha loro passato o riattaccare, se questa persona non si comporta correttamente. Si gestiscono in piena libertà.
Questo è quello che facciamo noi da anni, perché ci teniamo a offrire il servizio telefonico migliore e quindi la migliore esperienza per l'utente finale.
Lo si può notare non solo dalla preparazione delle nostre ragazze, ma anche dalla cura dei dettagli del nostro sito, alla facilità con cui si possono chiamare le numerazioni da qualsiasi dispositivo mobile ad una tariffa a bassissimo costo.
Riguardo gli uomini che chiamano questi numeri erotici, appartengono trasversalmente a tutte le fasce di età, hanno reddito e livello culturale diverso ma sono tutti accomunati da una cosa: se chiamano una linea erotica a basso costo è perchè non hanno al loro fianco donne che danno loro la complicità di cui gli uomini hanno bisogno. E le nostre ragazze lo sanno e di questo fanno virtù. Anche perchè è la complicità quello che gli uomini cercano dalle telefonate erotiche, indipendentemente dalle cose che vengono poi dette nel privato. E allora, alla luce di quanto appena detto, cosa aspettate a chiamare una linea erotica hard? Verificate se quello che vi abbiamo detto corrisponde a verità o se è una grossa bugia. Non è riservato solo agli uomini, anzi, le donne sono ben accette, loro sono le depositarie dell'erotismo.

Nessun commento:

Posta un commento