". ". comunicati stampa: luglio 2019
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 31 luglio 2019

3/8 Elettra Lamborghini fa scatenare Mr.Charlie - Lignano Pineta (UD)

3/8 Elettra Lamborghini fa ballare Mr.Charlie - Lignano Pineta (UD)

L'estate 2019 di Mr.Charlie - Lignano Pineta (UD) fa il pieno di personaggi. Il 3 agosto arriva lei, Elettra Lamborghini. 

E' uno dei personaggi più popolari e discussi dello show biz italiano ed internazionale. Grazie alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach e soprattutto ad una carriera musica importante, Elettra sa sempre come farsi notare e quando sale sul palco lo show è assicurato. 

Ecco come si racconta sul sito della sua casa discografica, Universal Music Italy. 

Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all'estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un'apparenza tutt'altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti.

Le analogie fra Elettra Lamborghini e Paris Hilton non mancano. Entrambe sono giovani, belle, ricche e con una spiccata propensione per reality show e social. Anche se a lanciare l'ereditiera bolognese in questo mondo sono le foto uscite per Playboy nel 2016.

Da qui in poi è tutta una scalata al successo, grazie alla frequente partecipazione a reality italiani e internazionali. L'esordio è con Super Shore, programma trasmesso in Spagna e America Latina, in cui Elettra mette in mostra la propria passionalità. E poi, è il momento di Riccanza, reality italiano che ha per protagonisti i giovani rampolli nostrani. Senza contare la partecipazione al Grande Fratello spagnolo che la vede coinvolta in litigi furibondi con gli altri ospiti della casa.

Nel 2017, Elettra viene coinvolta da Guè Pequeno nel progetto "Lamborghini (RMX)", remix del brano ispirato alle popolari auto sportive in cui il rapper milanese duetta con Sfera Ebbasta. Nel video compare anche Elettra che, oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza, canta parte del pezzo. È la prima apparizione nel mondo della musica ma è solo un'anticipazione di ciò che avverrà in seguito.

Elettra viene reclutata dall'etichetta Cash Money, la stessa che ha lanciato Drake e Nicki Minaj, e, nel 2018 esce "Pem Pem", primo singolo di Elettra Lamborghini. Interpretato, per la prima volta dal vivo, durante l'halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles, "Pem Pem" è un brano dalle atmosfere caraibiche, interpretato interamente in spagnolo. Sulla base dichiaratamente reggaeton, Elettra canta e balla con trasporto e sensualità. Il testo è diretto e disinibito: il racconto dell'amore di una notte, della passione sfrenata nata da un'intesa profonda che ha il sesso come ingrediente principale. E che lancia Elettra in modo esplosivo nel mondo della musica. Il successo di Elettra prosegue con "Mala", singolo pubblicato a settembre 2018, altra hit dal ritmo contagioso.

E che succede il 15 agosto, al Mr.Charlie di Lignano (UD)? Nel top club prende vita uno scatenato Ferragosto Italiano, "special edition" dello scatenato Marteditaliano, una delle feste simbolo di Mr.Charlie. Come ospite speciale arriva M¥ss Keta, un personaggio misterioso e senz'altro unic. 


Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/). 

Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato

Mr.Charlie: 46 di eccellenza e divertimento

Mr.Charlie è infatti  punto di riferimento per chi in Riviera Friulana e non solo ama la nightlife, lo stile, l'eccellenza. Il club nasce dall'idea di due giovani soci, che, dalla ristrutturazione di una vecchia stalla, creano una delle prime discoteche italiane: Charlie Brown. Nel tempo il locale cresce e si aggiungono Charlino Privé ed il giardino esterno. Gli anni passano e Charlie Brown, oggi Mr.Charlie, cresce sempre. Nel corso di questi 46 anni, un periodo semplicemente infinito per l'intrattenimento, sapienti rinnovi e una cura certosina per il dettaglio, oltre al susseguirsi in console di grandi dj, artisti dalla grande personalità, hanno contribuito alla crescita della ormai celeberrima discoteca di Lignano Pineta (UD).  Oggi alla guida del team che gestisce Mr.Charlie c'è Adriano Cerato che, grazie ad un nutrito gruppo di giovani collaboratori, ha reso il nome Mr.Charlie una garanzia per chi vuol vivere la notte con eleganza.

Charlino Privé: eccellenza nel cibo e dinner show che emozionano 

Mr.Charlie non è solo disco. E' anche Charlino privé, perfetto connubio di eccentricità ed eleganza, una discoteca nella discoteca per un fine settimana esclusivo e ricercato. La notte inizia a Charlino Restaurant. Dinamico, ricercato, è una vera e propria esperienza in cui cena, spettacolo e intrattenimento si fondono in un tutt'uno, creando un atmosfera in cui il coinvolgimento sensoriale è portato alla massima espressione. Questo spazio offre ai suoi ospiti menu gourmet di carne o di pesce, per chi lo desidera anche da condividere, perché il divertimento è più intenso con i proprio amici. La novità dell'estate 2019, sono i dinner show del Charlino. Ogni notte il tema è diverso e sorprende Farfalle tropicali, il Grande Gatsby, Savana (...).

I party scatenati di Mr.Charlie: MartedItaliano, Mamacita

Tra i party di riferimento di Mr.Charlie - Lignano (UD) c'è senz'altro MartedItaliano, una istituzione del divertimento più spensierato, una notte in cui persone di tutte le età si ritrovano per divertirsi in un'atmosfera diversa quella martellante dei soliti party in disco. MartedItaliano piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... Ogni venerdì invece la festa è una noche de fuego, ovvero Mamacita: è uno dei simboli del sound Reggaeton, Hip-Hop & Trap e R'n'B, il party perfetto per chi vuol vivere l'estate 2019 al ritmo latin e dintorni.

Le superstar al Mr.Charlie: dopo Gianluca Vacchi, il 3 agosto 2019 arriva Elettra Lamborghini. Il 15 agosto M¥ss Keta… 

Al Mr.Charlie la musica è sempre eccellente e le sorprese non mancano mai. 
Nell'estate 2017 dal mixer è passato un certo Gianluca Vacchi. Nell'estate 2018 insieme a mille top dj, è arrivato sul palco pure Marco Rissa, chitarrista e cofondatore di TheGiornalisti, protagonista di una performance insieme a Sandiego. Da "Riccione" a "Completamente" passando per "Questa nostra stupida canzone d'amore",The Giornalisti sono senz'altro una delle band più importanti degli ultimi anni. E che succede nell'estate 2019? Il 3 agosto sul palco di Mr.Charlie c'è lei, la Twerking Queen di riferimento a livello mondiale, ovvero Elettra Lamborghini. Il 15/8 invece arriva la misteriosa e celeberrima Myss Keta.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Modus Dj "Saturday" su Irma Rec... l'Aquarium di San Pietro in Bevagna (TA) si muove a tempo di funky house

Modus Dj "Saturday" su Irma Rec... l'Aquarium di San Pietro in Bevagna (TA) si muove a tempo di funky house 

E' un'estate decisamente funky house per Modus Dj, che molto presto pubblicherà su Irma il suo nuovo singolo, "Saturday", anche questa volta su Irma Records, una label di riferimento per chi ama la sonorità particolari, differenti da ciò che il mercato vorrebbe imporre. Oltre alla versione originale, ci saranno anche i remix di The Good Maurice e Roller Coaster. "Non mi sono mai molto interessato delle mode del momento", racconta Modus. "In console e in studio cerco di proporre solo ciò che mi fa battere forte il cuore. Ho la fortuna che le mie passioni musicali sappiano coinvolgere il pubblico". Prima di un settembre senz'altro impegnativo a Milano, sua città d'adozione, un mese pieno di party ed eventi, l'1 e l'8 agosto 2019 Modus dj regala poi la sua selezione musicale all'Aquarium di San Pietro in Bevagna, nel suo Salento. 

Aquarium
+39 366 4048048 
Via degli olmi, 18
74024 S. Pietro in Bevagna (TA)

Chi è Modus Dj? 

Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia,  Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c'è "Get it Right", uscito su Irma. Nell'estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure "Saturday". 

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. 

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Francesco Adorisio festeggia 15 anni di carriera al BBK Pleasure Beach - Marina di Ravenna


Francesco Adorisio festeggia 15 anni di carriera al BBK Pleasure Beach - Marina di Ravenna

Francesco Adorisio, uno dei dj italiani più attivi per quel che riguarda dj set scatenati, il 3 agosto festeggia 15 anni di attività in console. "E' un buon punto di partenza e mai un traguardo", scrive su Facebook. Il luogo per celebrare un evento così importante non poteva essere altro che un club, il BBK Pleasure Beach di Marina di Ravenna. "E' il club con cui collaboro da più tempo, che mi ha sempre dato fiducia", conclude Adorisio, che di soddisfazioni musicali quest'anno ne sta avendo non poche. Ad esempio, una sua selezione digitale "Bigroom Addicted Vol.6 Selected By Francesco Adorisio" pubblicata da Total Freedom Recordings, la label di Silvio Carrano, ha raggiunto addirittura la terza nella Dance Album Chart di iTunes... 


BBK Pleasure Beach - Marina di Ravenna

Via C.Colombo 171
Punta Marina, Emilia-Romagna, Italy
info  338 650 980


Qualche tempo fa abbiamo fatto una bella chiacchierata con Francesco Adorisio, uno dei talenti del mixer che collabora con KUMUSIC, agenzia italiana che lavora a livello internazionale promuovendo musica ed artisti. Il suo sound è potente, la sua passione per la musica traspare chiaramente da ogni parola. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2Jyyvgo.

Come hai iniziato a fare il dj?

Ho iniziato a fare il Dj in Feste ed eventi privati per hobby, per poi passare ad esibirmi nei primi Club della mia città Natale spinto da una grandissima passione per la Musica che provavo fin da Bambino. Sono cresciuto in una famiglia di artisti che hanno sempre avuto a che fare con la musica: da mia mamma che suona il pianoforte, a mia sorella che è una cantante Lirica professionista. Da sempre mi affascinava la figura dietro la consolle del Dj e da sempre poter esprimere le mie emozioni tramite la musica è stato il mio sogno più grande. Sono contento di averlo realizzato. (…)

Se tu dovessi raccontare a qualcuno la tua musica, come la racconteresti a parole?  

Non ci sono parole per descrivere certe emozioni...  Adoro Melodia, ritmo e carica. Mi piace tutto ciò che suscita emozioni e che non è banale. Personalmente impazzisco per i dischi cantati e magari con un pianoforte sotto la voce. Preferisco utilizzare nei dj set i miei lavori, anche quelli non ufficiali come bootleg e mash up per personalizzare sempre al massimo ogni serata. Contaminazione di stile è la mia parola d'ordine,  con un unico comune denominatore; far ballare e divertire la gente che è li di fronte a me.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


King Joshua: un'estate al mixer di IDOL Ibiza, il 14/8 a Independence - Rimini con Carola e Loco Dice, "Julieta" (...)

King Joshua: un'estate al mixer di IDOL Ibiza, il 14/8 a Independence - Rimini con Carola e Loco Dice, "Julieta" (...)

Da qualche settimana è uscito "Julieta", nuovo singolo di King Joshua, uno dei più misteriosi protagonisti della scena clubbing ibizenca e non solo. Italiano e cittadino del mondo e soprattutto della notte, ogni lunedì è all'Eden di San Antonio a far scatenare il party IDOL. "Julieta" è uscita proprio sulla label legata al party... tra l'altro con ottimi risultati. Oltre a mille altri dj e stazioni radio sparse per il mondo, il brano è piaciuto a superstar del mixer che non hanno bisogno di presentazioni, ovvero colossi del sound come Joseph Capriati, Richie Hawtin, Sander Van Doorn, Tocadisco, e Marco Carola. Segno che il sound di King Joshua è veramente globale... Chi è a Ibiza sa come e dove ascoltarlo live che è sempre la soluzione migliore. Il 14 agosto agosto King Joshua torna poi in Italia, per far scatenare l'evento Independence al Porto di Rimini con Marco Carola, Loco Dice, Chris Liebing, Marco Faraone (...).  Nel frattempo c'è https://www.mixcloud.com/kingjoshuadj/, dove ogni mese King Joshua pubblica "Welcome to my house"...  

KING JOSHUA - Julieta (IDOL Records)


King Joshua uno dei tanti talenti seguiti da KUMUSIC, consolidata agenzia italiana attiva a livello internazionale nella promozione e nel management di dj, artisti, party, etc. www.kumusic.it

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nervestrain: un'estate di house con "Soul Force"

Nervestrain: un'estate di house con "Soul Force"

L'estate dei Nervestrain è decisamente house. All'inizio di luglio su AudioRehab è uscita la loro traccia "Soul Force", una traccia decisamente house, come sempre per quel che riguarda i Nervestrain dal buon appeal radiofonico. infatti è già in programmazione su tante emittenti nel monod: Radio Laser, Kiss FM Australia, Air Gay Radio, T-Radio, Radio Coop (...). Il loro calendario di dj set a luglio 2019 è stato come sempre incredibili: 12/07 Juliette 96 Club (Cremona); 14/07 La Playa Beach Club (Policoro, MT): 19/07 Albertini (Palermo); 20/07 MoonBay (San Vito Lo Capo); 26/07 Shed Summer Club (Busto Arsizio); 27/07 Coco Beach (Desenzano Del Garda): 29/07 Praja  - Gallipoli... chiudono il mese alla grande facendo scatenare il Diamantic di Treviso il 31 luglio.  Il 2 agosto invece si spostano al Flò di Firenze. 

Invece di celebrarsi in modo banale come tanti dj, mascherati e non, da qualche tempo i Nervestrain puntano anche sull'auto ironia e con le loro maschere si raccontano come personaggi di un divertente fumetto. Perché se la musica conta, non prendersi troppo sul serio è altrettanto importante… 

I Nervestrain sono tra i tanti talenti seguiti da KUMUSIC, consolidata agenzia italiana attiva a livello internazionale nella promozione e nel management di dj, artisti, party, etc. www.kumusic.it

NerveStrain - Soul Force (AudioRehab)






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Pandass: "Culo Gordo" fa ballare l'estate 2019

Pandass: "Culo Gordo" fa ballare l'estate 2019

Pandass, dj mascherati italiani decisamente inclini alla follia, hanno appena pubblicato "Culo Gordo", un brano che sta avendo ottimi risultati. Inclusa nella playlist Papeete Weekend, su YouTube la canzone ha già superato le 45.000 visualizzazioni sul canale della label che pubblica il brano, Cat Music, una label importante, che ha lanciato negli anni tante star della dance (INNA, Juan Magan, O-Zone, Markus Schulz, etc). 

"Culo Gordo", è frutto della collaborazione con Octopvs, progetto che vuole conciliare le correnti della dancehall giamaicana, suoni caraibici e musica reggaeton di Medellin, e il rapper spagnolo Xcese, nome conosciuto nel panorama della musica rap/trap spagnola, che lo ha visto tra i protagonisti di X Factor Spagna 2018. "Culo Gordo", una canzone dai sound urban latini influenzati suoni electro è semplicemente perfetta per scatenarsi sul dancefloor, in questa calda estate 2019.

I ritmi incalzanti dei dj set dei Pandass coinvolgono il pubblico come un'onda maestosa. Ritmi trap, influenzati da sound latini con pillole di musica electro, rendono i Pandass davvero particolari. Quando in console ci sono loro è davvero difficile resistere al groove.

I Pandass sono tra i tanti talenti seguiti da KUMUSIC, consolidata agenzia italiana attiva a livello internazionale nella promozione e nel management di dj, artisti, party, etc. www.kumusic.it

Pandass, Xcese & Octopvs To The Party - Culo Gordo 



PANDASS:




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


"Estatissimevolmente" nella top ten di Classifica Indie... e i concerti della Al-B.Band ad agosto continuano

"Estatissimevolmente" nella top ten di Classifica Indie... e i concerti della Al-B.Band ad agosto continuano

Il nuovo singolo della Al-B.Band, un brano perfetto per ballare e cantare sotto l'ombrellone o sotto il sole cocente dell'estate 2019 si chiama "Estatissimevolmente" ed è attualmente programmato da decine e decine di radio italiane. Mentre scriviamo (31 luglio) è al decimo posto di  un chart importante per quel che riguarda la musica indipendente, Classifica Indie
- www.classificaindie.com - Al primo posto c'è Coez, proprio sotto la Al-B.Band ci sono "L'Amore mi fa male" de Le Vibrazioni e "Polynesia" dei Gazzelle.

E che fanno Alberto Salaorni e i suoi musicisti ad agosto 2019? Fanno cantare e ballare tutta l'Italia con decine di concerti tra la provincia di Verona, che è casa loro e pure Rimini, Pordenone, Pesaro (etc). Qui sotto trovare tutto il calendario luve del gruppo.  

Scritto con Mirko Tommasi come altri brani del gruppo capitanato da Alberto Salaorni, "Estatissimevolmente" è una canzone piena d'energia: il testo è in italiano, come sempre o quasi per i brani della formazione veronese, ma il sound decisamente internazionale. Due accordi, un giro di chitarra acustica che si mescola ad un sintetizzatore e il gioco è fatto: "Estatissimevolmente" è un brano in puro stile pop rock e dà spazio alla bella voce de La Depa, talento 21enne scoperto dalla Al-B.Band che sul palco sa dare e creare energia. La formazione veronese è infatti ormai da tempo una fucina di giovani artisti. Per gli arrangiamenti, Davide Rossi, mago del suono del gruppo, ha invece collaborato con Luca Degani, un professionista del curriculum unico. Ha infatti collaborato tra gli altri con Lorenzo (Jovanotti ,Tullio De Piscopo, e Raffaella Carrà, realizzando pure sigle per il Festival di Sanremo... 

Ascoltare su Spotify o su iTunes "Estatissimevolmente" è una gran bella idea. Perché d'estate, almeno d'estate c'è bisogno di rilassarsi e cantare, prima che arrivi settembre, e tutto il gioco ricominci...  Ascoltarla live in uno dei concerti del tour infinito della Al-B.Band è ancora meglio. Dal vivo Alberto Salaorni (voce, chitarra), Davide Rossi (basso), LA DEPA alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria) sanno creare emozioni.  Il brano è  disponibile su Spotify - https://spoti.fi/2Rl3rl1 e su YouTube Vevo: https://youtu.be/zsOqjBInchI (...)

 
I concerti della Al-B.Band ad agosto 2019

2/8 Rimini
3/8 Bussolengo (Piazza XXVI Aprile) - VR
4/8 Lido Garda Beach - VR
8/8 Pordenone
10/8 Pesaro
11/8 Breonio VR (Piazza)
12/8 Sagra San Rocco - Castiglione VR
14/8 Marniga di Brenzone sul Garda VR
15/8 Hotel Poiano Resort Garda 
17/8 Ferrara di Monte Baldo VR
18/8 Summer Food Festival Lazise VR
23/8 Boscomantico Verona
24/8 Festa Festa della Quarta d'Agosto Costermano VR
30/8 Hotel Parchi del Garda Lazise VR
31/8 Piazza San Zeno Verona




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


3/8 Samuele Sartini @ RioBo - Gallipoli (LE)

3/8 Samuele Sartini @ RioBo - Gallipoli (LE)

E' un periodo decisamente hot  per Samuele Sartini. Tra dj set, remix e produzioni il dj producer marchigiano, ormai un riferimento non solo in Italia per chi ama la house, non si ferma un attimo. Ad esempio, sabato 3 agosto 2019 è in console al RioBo di Gallipoli (LE) con il dj resident Savi Vincenti. Sul palco c'è invece Eleonora Rossi. RioBo è senz'altro uno dei club estivi di riferimento in tutta Italia.  Inoltre la sua "Keep On", prodotta con Jonk & Spook e pubblicata da Enormous Tunes è tra i brani più scaricati nella chart Jackin' House su Beatport, la bibbia (online) dei dj. 


RioBo - Gallipoli (LE)
info 3421116027
Strada Prov.le Lido Conchiglie - Sannicola - Gallipoli (LE)

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso:  ad esempio, la sua "Love You Seek / Seek Bromance" nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di "The 15:17 To Paris", film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party  legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy'z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg - "Seek Bromance"), Avicii prese la voce da "Love U Seek", un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con un Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Condizionatore: ci costa il 28% in più in bolletta



Durante l’estate i consumi energetici tendono ad aumentare e le temperature elevatissime registrate in tutta Italia nelle scorse settimane non hanno di certo aiutato a contenere il costo della bolletta che, a causa di un impiego massivo di condizionatori e ventilatori, quest’anno potrebbe essere più salata che mai. Secondo le stime di Facile.it, nei consumi di una famiglia di 4 persone, il costo energetico per rinfrescare l’abitazione può far lievitare il peso della bolletta annua anche del 28%. In particolare, il consumo medio considerato da Facile.it per questa famiglia tipo, senza l’uso dell’impianto di aria condizionata, è pari a circa 3.000 kWh l’anno, vale a dire 640 euro in regime tutelato. Se aggiungiamo un condizionatore di classe A+, la stima sui consumi sale a circa 3.795 kWh l’anno e la bolletta arriva a 817 euro, vale a dire 177 euro in più.
Attenzione però perché se non si usa il condizionatore correttamente o ci si affida ad apparecchi non efficienti, la spesa potrebbe crescere ulteriormente. Risparmiare, però, anche grazie a piccoli accorgimenti è più semplice di quanto si possa pensare; ecco 8 consigli di Facile.it.
1)  La classe non è acqua. Il primo consiglio è di scegliere un condizionatore ad alta efficienza; quelli in classe A, A+ e A++ e superiori garantiscono minori consumi energetici e consentono così di ridurre la spesa in bolletta anche in maniera importante. Sostituire un condizionatore di classe B con uno di classe A+ significare ridurre il costo in bolletta sino al 20%. Ulteriore incentivo al cambio del vecchio impianto sono le detrazioni fiscali che si possono ottenere acquistando un nuovo condizionatore; se state sostituendo un impianto preesistente o state ristrutturando casa, potreste ottenere un bonus fiscale che varia dal 50% al 65% di quanto speso.

2) Evitate le temperature polari. Come è risaputo, la percezione del caldo non dipende solo dalla temperatura ma anche dal grado di umidità; se il vostro condizionatore ne è dotato, il consiglio è di utilizzare la funzione di deumidificazione anziché quella di raffrescamento; in questo modo è possibile ridurre i costi fino al 13%.

3) Il gioco di squadra aiuta. Anche se vi siete dotati di un moderno condizionatore, non abbandonate il caro vecchio ventilatore, che invece può ancora svolgere un ruolo importante. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, basterà azionarlo per far sì che diffonda l’aria rinfrescata, generando così frescura e sollievo. Se poi volete aiutare il vostro impianto, durante le ore più calde provate ad abbassare le tapparelle e scoprirete che ci vorrà meno tempo per raggiungere la temperatura ideale.

4) Il consiglio più banale è sempre quello meno seguito. Che senso ha far lavorare il condizionatore per ore, consumare corrente e spendere soldi, se poi lasciamo porte, o peggio, finestre aperte disperdendo il fresco? Qui si tratta di puro buon senso e un po’ di attenzione; lasciare aperta la porta del corridoio o di uno stanzino e disperdere il fresco può arrivare ad incidere sino al 6% sui consumi.

5) Giorno e notte. Programmando in maniera corretta la temperatura durante la notte, sarà grato non solo il fisico, ma anche il portafoglio; in questo modo è possibile ridurre i consumi sino al 10%.

6) Impianto pulito. Mantenere il condizionatore pulito è importante, non solo per la salute di chi vive negli ambienti, ma anche perché solo in questo modo si ha la garanzia che l’impianto possa funzionare al 100% della sua efficienza. Con una pulizia annuale dei filtri sarà possibile ridurre il consumo energetico sino all’8%.

7) Occhio agli altri elettrodomestici. Sebbene sia indicato come il responsabile numero 1 dei salassi estivi in bolletta, non va dimenticato che il condizionatore non è l’unico elettrodomestico che utilizziamo d’estate. Per tutti gli altri vale la regola di scegliere apparecchi di classe energetica elevata, A, A+, A++ o superiore; anche in questo caso, se l’acquisto di un grande elettrodomestico di classe non inferiore alla A+ viene effettuato per arredare un immobile oggetto di ristrutturazione, si potrà usufruire di una detrazione Irpef del 50%. A questo risparmio, si aggiungono i benefici economici legati al minor uso di energia; un frigorifero di ultima generazione (A+++), ad esempio, consente di risparmiare fino al 50% in consumi rispetto ad uno in classe A+. Anche per la lavatrice vale la stessa regola; in aggiunta, per aumentare il risparmio, il suggerimento è di preferire lavaggi a basse temperature. Un lavaggio a 60° consente di risparmiare sino al 37% di energia elettrica rispetto ad uno a 90°.

8) Scegliere la migliore tariffa. Optare per una tariffa energetica adeguata alle proprie esigenze si traduce spesso in un risparmio economico significativo. Coloro che sono ancora in regime tutelato, possono valutare il passaggio al mercato libero; in questo modo, secondo le stime** di Facile.it, è possibile abbattere la bolletta fino al 15%.


*valore calcolato utilizzando le tariffe del servizio di Tutela, fascia monoraria e potenza 3 kW
** valore calcolato considerando la differenza tra la migliore offerta mercato libero disponibile su Facile.it in data 29 Luglio 2019 e la tariffa del mercato tutelato aggiornata al III Trimestre 2019.

martedì 30 luglio 2019

DV Connection, un'estate di party deluxe: 31/7 Sunset on Hills Bollicine Edition @ Tenuta Celinate - Scanzorosciate (BG), 4/8 Barbariccia Beach @ Castello degli Angeli - Carobbio (BG)




DV Connection, un'estate di party deluxe:  31/7 Sunset on Hills Bollicine Edition @ Tenuta Celinate - Scanzorosciate (BG), 4/8 Barbariccia Beach @ Castello degli Angeli - Carobbio (BG)

L'estate 2019 di DV Connection continua... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

L'estate 2019 targata DV Connection sembra decisamente interessante ed i party curati da questa realtà non prendono vita solo in discoteca: dopo Lifeworld, festival al ritmo di tanti top dj (Cristian Marchi, Naike) a Rovetta (BG), mercoledì 31 luglio continua un evento in crescita costante, ovvero Sunset On Hills alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG). Pic nic, dj set by Ricky Paldi, una special edition con splendide bollicine da gustare, tra l'altro in collaborazione con il Centro Porsche Bergamo. Si inizia alle 19 e 30 e si chiude alle 23.30.

Domenica 4 agosto invece al Castello degli Angeli di Carobbio (BG), a bordo piscina, prende vita Barbariccia Beach. Dalle 18.30 a notte fonda, si balla con stile e il programma è decisamente chic: dalle 14.30 Pool Party, dalle 18.45 Aperitivo con buffet, dalle 21.00 Dance Party. Al mixer: Robbie Dox, Ricky Pala, Meed, Ferdi. 

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection

DV Connection 

Barbariccia Beach 

Sunset on Hills


L'estate 2019 di DV Connection continua... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

L'estate 2019 targata DV Connection sembra decisamente interessante ed i party curati da questa realtà non prendono vita solo in discoteca: dopo Lifeworld, festival al ritmo di tanti top dj (Cristian Marchi, Naike) a Rovetta (BG), mercoledì 31 luglio continua un evento in crescita costante, ovvero Sunset On Hills alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG). Pic nic, dj set by Ricky Paldi, una special edition con splendide bollicine da gustare, tra l'altro in collaborazione con il Centro Porsche Bergamo. Si inizia alle 19 e 30 e si chiude alle 23.30.

Domenica 4 agosto invece al Castello degli Angeli di Carobbio (BG), a bordo piscina, prende vita Barbariccia Beach. Dalle 18.30 a notte fonda, si balla con stile e il programma è decisamente chic: dalle 14.30 Pool Party, dalle 18.45 Aperitivo con buffet, dalle 21.00 Dance Party. Al mixer: Robbie Dox, Ricky Pala, Meed, Ferdi. 

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection

DV Connection 

Barbariccia Beach 

Sunset on Hills


L'estate 2019 di DV Connection continua... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

L'estate 2019 targata DV Connection sembra decisamente interessante ed i party curati da questa realtà non prendono vita solo in discoteca: dopo Lifeworld, festival al ritmo di tanti top dj (Cristian Marchi, Naike) a Rovetta (BG), mercoledì 31 luglio continua un evento in crescita costante, ovvero Sunset On Hills alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG). Pic nic, dj set by Ricky Paldi, una special edition con splendide bollicine da gustare, tra l'altro in collaborazione con il Centro Porsche Bergamo. Si inizia alle 19 e 30 e si chiude alle 23.30.

Domenica 4 agosto invece al Castello degli Angeli di Carobbio (BG), a bordo piscina, prende vita Barbariccia Beach. Dalle 18.30 a notte fonda, si balla con stile e il programma è decisamente chic: dalle 14.30 Pool Party, dalle 18.45 Aperitivo con buffet, dalle 21.00 Dance Party. Al mixer: Robbie Dox, Ricky Pala, Meed, Ferdi. 

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection

DV Connection 

Barbariccia Beach 

Sunset on Hills




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


MOLO - Brescia: 1/8 Frio! 2/8 Señorita 3/8 Oyadi

MOLO - Brescia: 1/8 Frio! 2/8 Señorita 3/8 Oyadi

Tre party tutti da vivere prendono vita dall'1 al 3 agosto al MOLO - Brescia.  Si parte giovedì 1 agosto con Frio! Refresh your Summer. E' un evento perfetto per chi ha voglia di divertirsi senza troppi pensieri e ha voglia di rinfrescare la sua estate.

Venerdì 2 agosto la festa è Señorita. Arriva al MOLO - Brescia la scatenata crew di questo party, per una notte di puro fuego. Il sound è Reggaeton, Hip Hop, RnB, Moombahton & Latin House, ballato sul palco dalle ballerine e dai ballerini del party. Dj Guest Brunetti, special voice Barbara Clara, singer Ellys Leon.

Sabato 3 agosto infine al mixer arriva Oyadi, dj girl bresciana attiva ormai in tutta Italia. Con lei al mixer anche Dr.Space, mentre alla voce c'è Toma. Oyadi si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo "Remedy", uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato "Time Again" su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l'ha lanciata nel panorama italiano e non solo. Sono appena uscite nuove versioni remix di questo brano. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club. Ha fatto ballare eventi legati a brand importanti come Dirk Bikkembergs, HTC, Red Bull, Virgin Active. 

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

NB: al MOLO Brescia si balla anche in caso di pioggia

MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d'eccezione e ottimi guest.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///