". ". comunicati stampa: #Costez - Telgate (BG): 26/7 Una Mas! 28/7 Circo Nero Classic
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 luglio 2019

#Costez - Telgate (BG): 26/7 Una Mas! 28/7 Circo Nero Classic

#Costez - Telgate (BG): 26/7 Una Mas! 28/7 Circo Nero Classic 

Venerdì 26 luglio 2019 al #Costez di Telgate torna Una Mas! E' la festa con "El ritmo Reggaeton". Riassumendo, Una Mas è la festa perfetta per fare fuego. Al mixer si alternano White BB e TNT. 

Sabato 27 luglio invece al #Costez è la volta del Circo Nero, in versione Classic... la crew del Circo Nero viene accompagnata in console dalla musica di Gianluca Motta e Steven Nicola e dalla voce di Mapez. 

"Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte, il Circo Nero!"... Ecco come si presenta il collettivo di performer Circo Nero, che porta tutta la sua follia e la sua stravaganza al #Costez di Telgate (BG) sabato 18 maggio 2019. E' un evento decisamente atteso, ben diverso dalla solita serata in discoteca. Il Circo Nero si è esibito in decine e decine di locali internazionali: Amnesia Ibiza, Pacha Miami, Icon Club Mosca, Illuzion Phuket, Ammos Beach Cipro (...).  Dopo oltre 20 anni di organizzazione di spettacoli, concerti ed eventi, i "10 anni d'oro", dopo i mitici '80, di direzione e proprietà del Tenax Firenze (dal 1996 al 2005/6) e di molti altri "start up" importanti nel clubbing nazionale, ci aspetterebbe che il collettivo Circo Nero trovasse una bella casa comoda...  Ed invece no. Armi e bagagli, amici ed idee su un carrozzone itinerante, dando sfogo ai varii irrequieti Giamburrasca e Peter Pan che ci portiamo dentro, sotto le insegne di un nome che evoca magia e avventura: il circo. Alla sua maniera ed in suo onore, di quel circo che ha attaccato tutti noi alla sedia da piccoli e che poi abbiamo perso per strada.

#Costez

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) 
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 

Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez - Telgate (BG)

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento