". ". comunicati stampa: #Costez - Telgate (BG): 2/8 Face 2 Face Party, 3/8 Besame
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 29 luglio 2019

#Costez - Telgate (BG): 2/8 Face 2 Face Party, 3/8 Besame


#Costez - Telgate (BG): 2/8 Face 2 Face Party, 3/8 Besame

Face 2 Face Party, una delle festa più coinvolgente e scatenate di Bergamo arriva il 2 agosto approda al #Costez di Telgate (BG). E' un venerdì notte tutto da vivere... Lo slogan è tutto un programma: Don't worry be party!  La data è il 2 agosto 2019. Al mixer c'è il sound scatenato di Luciano Bombardieri, mentre la voce è quella di Matteo Gulinati. In Green Room invece c'è Antonio Viceversa. 

Sabato 3 agosto 2019 invece al #Costez di Telgate (BG) torna Besame, party dedicato al Global Pop Movement che fa scatenare il pianeta!  E' uno dei grandi eventi estivi di #Costez, che è ormai un tempio dedicato al divertimento da grandi numeri, in ogni stagione. Besame è ormai uno dei party più hot d'Italia e fa ballare tutto lo stivale o quasi a ritmi decisamente caldi, irresistibili: il 4 agosto lo staff si sposta al Cayo Blanco di Sottomarina, mentre il 14 agosto è ai Bagni Medusa di San Benedetto del Tronto (AP)... ma tutto iniziò tutto da un mercoledì d'estate a Villa Bonin.

#Costez

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) 
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 

Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez - Telgate (BG)

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento