". ". comunicati stampa: Marco Pintavalle fa scatenare Noche de Fuego @ Area - Agrigento, ogni venerdì
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 4 luglio 2019

Marco Pintavalle fa scatenare Noche de Fuego @ Area - Agrigento, ogni venerdì

Marco Pintavalle fa scatenare Noche de Fuego @ Area - Agrigento, ogni venerdì

Tra i tanti party a cui regala il suo sound Marco Pintavalle, dj producer siciliano in forte ascesa e sempre molto impegnato tra party e studio di registrazione, soprattutto in estate, va citato Noche de Fuego. Ad esempio, ogni venerdì e quindi anche il 5 giugno, Marco Pintavalle regala all'Area di Agrigento il suo sound e la sua energia con questa festa. Nella foto con Marco c'è anche tutto il team artistico della festa.

 Noche de Fuego è un party decisamente reggaeton & dintorni... i dj propongono soprattutto sonorità latin: reggaeton, appunto, ma anche moombahton ,hip hop e trap. L'onda musicale urban che negli ultimi anni ha totalmente stravolto il mondo quella che Noche de Fuego ha deciso di cavalcare...  Il party è nato appena un anno fa, nel 2018, ma ha già riscontrato grandi successi in giro per tutta la Sicilia ed è in crescita costante, grazie a effetti speciali, ballerini, scenografie mozzafiato e a dj come Marco Pintavalle, Dario Giammusso, Alfonso Sparato ed alla voce di Marco Catalano. El Fuego Esta Aqui!

Marco Pintavalle 


Noche de Fuego Facebook

Ogni venerdì Noche De Fuego @ Area (Pinetina Disco) 
Via Magellano, Villaggio Mosé - Agrigento 

13/7 Noche De Fuego @ La Terrazza - Piazza Armerina (EN)
Strada Provinciale 78 km 14 - Piazza Armerina



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento