". ". comunicati stampa: Fino Beach - Golfo Aranci (OT): ogni venerdì è Bàilame
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 19 luglio 2019

Fino Beach - Golfo Aranci (OT): ogni venerdì è Bàilame


Fino Beach - Golfo Aranci (OT): ogni venerdì è Bàilame
 
Beach club e ristorante di qualità, Fino Beach, hot spot a Golfo Aranci (OT), ha una programmazione artistica invidiabile, che prende vita dal tramonto in poi. Ad esempio, ogni venerdì è Bàilame, party ispirato al latin sound che spopola nel mondo. 
 
Bàilame è un contenitore musicale pieno di allegria e vitalità. In console c'è Gianni Berardini, storico e più rappresentativo dj di questo genere musicale. Da anni in Sardegna è protagonista delle notti più "calienti". Inoltre, un gruppo di animazione coinvolgr il pubblico, in un mix irresistibile di Hip Hop, Reggaeton, Trap-Reggaeton e Latin Sound... il tutto diventa davvero hot, visto che va ballato in riva al mare, a piedi nudi nella sabbia. 

A Fino Beach musica e divertimento sono accompagnati da ottimi cocktail e tante golosità da mangiare. Un aperitivo diverso, che ogni sera propone vari generi musicali all'insegna del buon gusto e di un divertimento sano, naturale, spontaneo. Questa è la Filosofia che contraddistingue il Fino Beach in ogni suo evento.
 
Fino Beach
Cala Sassari Comune di Golfo Aranci (OT)
Infoline 3476302746


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento