". ". comunicati stampa: Xander Ace remixa Honor - Heat (EGO) e divide il palco con Zoo di 105 e Gabry Ponte
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 15 luglio 2019

Xander Ace remixa Honor - Heat (EGO) e divide il palco con Zoo di 105 e Gabry Ponte

Xander Ace remixa Honor - Heat (EGO) e divide il palco con Zoo di 105 e Gabry Ponte

E' appena uscito su Ego un remix di Xander Ace, uno dei talenti della squadra di KUMUSIC. Il brano è "Heat", l'artista Honor. La nuova versione di Xander Ace è una cavalcata elettronica piena di ritmo ed energia. Trombe sintetiche, groove incalzante, una voce piena di melodia: è una versione decisamente Big Room perfetta per l'estate 2019. Il remix piace a molti dj: tra di loro citiamo almeno Cedric Gervais, Radio Laser, MondoRadio, Don Diablo, Promise Land, Hit Clubbin, Marietto DJ. Xander Ace è molto attivo anche per quel che riguarda i dj set: il 19 luglio è a Brugnato (SP) come opening act dello Zoo di 105, l'11 agosto apre con il suo sound un dj set di Gabry Ponte a La Spezia. 

HONOR - HEAT (Xander Ace Remix) 


Diffuso da ltc x KUMUSIC (http://kumusic.it) KUMUSIC è un'agenzia italiana attiva nell'ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento